Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Provato per voi La cura del corpo

Total body fra idratazione, protezione e epilazione

Gambe lisce e morbide grazie ai benefici dell'epilazione delicata offerta dal silk epil

3.5 di 5
Total body fra idratazione, protezione e epilazione iStock

La conquista della bellezza passa attraverso cure adeguate e scelte che privilegiano salute e benessere.

La bellezza oggi va oltre i canoni tradizionali. Non la si ottiene dal chirurgo estetico ma è conseguenza di una vita sana, di un’alimentazione corretta, di un make up impeccabile e di una serie di premure e trattamenti che è bene dedicarsi quotidianamente.

La cura del viso si intreccia a quella del corpo. Un volto perfetto è frutto di una corretta beauty care, un corpo piacevole è conseguenza di una regolare attività fisica. Gambe scattanti e toniche si ottengono con esercizi mirati che rassodano e snelliscono.

Benessere e epilazione: la soluzione silk epil

Concentrandosi sulla cura delle gambe è difficile dimenticare che per garantirne il benessere è importante favorire la circolazione, bevendo in abbondanza acqua o a scelta, tisane, tè verde e smoothie.

Per gambe lisce e morbide è impossibile rinunciare a un’epilazione delicata, da assicurarsi anche a casa con strumenti e prodotti da utilizzarsi in completa autonomia, senza l’aiuto di un’estetista, a partire dall’uso del silk epil.

Gli epilatori si adattano a ogni tipologia di pelle, anche quelle più sensibili con risultati apprezzabili e una cute che, dopo il trattamento, si presenta liscia come la seta, assolutamente priva di irritazioni.

L’eccellenza della depilazione di ultima generazione è rappresentata dalla varietà degli strumenti offerti dal silk epil, di cui è punta di diamante la testina oscillante e super flessibile. Questa tipologia di testina consente di eliminare delicatamente e a fondo i peli più ostinati, agendo anche su quelli molto corti.

Un impiego eccellente del prodotto è supportato dalla presenza dei numerosi accessori offerti in dotazione al modello base.

Per conoscere più da vicino modelli e soluzioni vedi su TuttoMigliore quali sono i migliori silk epil, da scegliersi in base alle esigenze individuali e al budget disponibile.

Quali fattori considerare per l’acquisto di un silk epil

L’utilizzo del silk epil garantisce innumerevoli vantaggi come l’estirpazione alla radice del pelo, che in seguito sarà più debole e crescerà più lentamente.

Per una scelta corretta dell’epilatore è bene valutare alcune caratteristiche fra cui:

- la capacità di epilazione;

- l’alimentazione del rasoio;

- la tipologia di testina e gli accessori;

- le funzionalità;

- i modelli e i prezzi.

Come sottolineano gli analisti di Tuttomigliore, il sito di recensioni e guide all’acquisto, i silk epil in vendita hanno funzioni base che si equivalgono, a fare la differenza sono il numero e la tipologia di accessori, da valutarsi attentamente e scegliere in base alle esigenze individuali di chi li acquista. Numero e tipologia di accessori incidono naturalmente anche sul prezzo finale di acquisto.

Silk epil soluzione perfetta per ogni zona del corpo

I silk epil in commercio offrono soluzioni diverse, con risposte specifiche per ogni zona del corpo. Studiati per fronteggiare ogni esigenza,  garantiscono la risposta adeguata anche per l’epilazione delle zone sensibili, come le ascelle e l’inguine. Delicato dove occorre, il silk epil è in grado di eliminare i peli più ostinati in aree meno fragili procedendo con strappi anche più decisi, ma comunque mai violenti per evitare un dolore eccessivo.

Pubblicato il: 21-09-2020
Di:
FONTE : tuttomigliore.it

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.