Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Salute Merck tra le 400 aziende dove si lavora meglio in Italia

Merck, un'azienda a misura di lavoratore

Anche quest'anno la nota azienda leader in ambito scientifico e tecnologico entra nella classifica dei 400 migliori datori di lavoro in Italia.

4 di 5
Merck, un'azienda a misura di lavoratore Top Employers Italia 2018

Anche quest’anno Merck, azienda scientifica e tecnologica leader nei settori Healthcare, Life Science e Performance Materials, si è confermata nella top 400 delle aziende italiane dove si lavora meglio. l’importante riconoscimento è il frutto di un’indagine condotta dalla società indipendente »Statista», ed è stata pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Panorama.

Il 2018 è senza dubbio un anno importante per Merck. La presenza nella classifica dei 400 migliori datori di lavoro in Italia si va ad aggiungere ad un altro traguardo importante. L’azienda, infatti, ha conquistato anche la prestigiosa certificazione Top Employers Italia 2018, che viene assegnata alle aziende più avanzate a livello HR, in grado di offrire eccellenti condizioni di lavoro.

Le top 400 aziende sono state valutate in base ai risultati di un sondaggio che ha visto il coinvolgimento di più di 15mila lavoratori in oltre 2mila aziende, con più di 250 dipendenti in Italia. Gli impiegati sono stati interpellati attraverso panel online anonimo, affinché si sentissero liberi di esprimere il proprio parare sulla realtà per cui lavorano.

Come ha dichiarato Antonio Messina, Presidente e AD di Merck: »Fare parte delle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia è sicuramente un grande orgoglio per Merck. Riconoscimenti prestigiosi come questo confermano quanto di buono stiamo facendo e continueremo a fare per le nostre persone. Costruire e mantenere vivo un ambiente lavorativo positivo e ingaggiante permette a ogni dipendente di portare avanti nella propria attività quotidiana quella che è la nostra mission principale: fare una concreta differenza nella vita dei pazienti».

Pubblicato il: 14-11-2018
Di:
FONTE : Top Employers Italia 2018

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.