Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Salute Inizia a fare sport

Vuoi avere una vita sessuale più attiva?

Praticare lo sport, ti rende sano sia fisicamente sia mentalmente, ti dona un aspetto fisico invidiabile. Un recente sondaggio indica anche che può incrementare la tua attività sessuale.

2.67 di 5
Vuoi avere una vita sessuale più attiva? Thinkstockphotos

Un sondaggio distribuito ai propri clienti, da un’impresa danese ha evidenziato dei risultati sorprendenti e inaspettati.  Alla ricerca di mercato hanno risposto circa 5600 persone, anonimamente. Ai partecipanti sono state somministrate domande riguardanti le loro abitudini con lo scopo di ottenere informazioni riguardanti il loro interesse per i prodotti che Trendhim vende. I risultati ottenuti hanno evidenziato tante coincidenze simpatiche.

Passando ai risultati della ricerca, l’86% dei partecipanti che hanno confessato di praticare sport abitualmente ha dichiarato anche che intrattenevano rapporti intimi due o più volte alla settimana.

Il sondaggio evidenzia che solo alcuni sport rendono gli uomini più attivi dal punto di vista sessuale, come per esempio il calcio, sollevamento pesi e pallavolo. Il 62 % degli uomini che giocano a calcio faceva sesso regolarmente, mentre solo il 41% di colore che facevano sollevamento pesi intratteneva rapporti intimi regolarmente. Solo il 29% di coloro che giocavano a pallavolo intratteneva rapporti sessuali con regolarità.

 Esistono alcuni sport che non rendono coloro che li praticano tanto attraenti sono il ciclismo e la pallamano. Solo il 12 % dei partecipanti che praticavano ciclismo ha dichiarato di intrattenere rapporti intimi due o più volte alla settimana, mentre solo il 15% di coloro che giocavano a pallamano faceva sesso con regolarità.

Dalla ricerca di mercato è emerso anche che solamente tifando uno sport si è attraenti. Il calcio è protagonista anche di questi risultati.

I tifosi del Milan, Juventus e fiorentina sono i più fortunati in amore e intrattengono rapporti intimi 2 o più volte alla settimana. I tifosi meno fortunati sono quelli del Torino, Atalanta e Napoli.

Sono stati combinati i risultati della squadra tifata e il livello dell’attività sportiva praticata, e il risultato è stato interessate. I tifosi juventini sono i più attivi dal punto di vista sessuale, con l’84 %, mentre il Milan è al secondo posto con l’81%. 

Pubblicato il: 25-09-2017
Di:
FONTE : Trendhim

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.