Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Forma fisica Tendenze molto fit

In città arriva l'Impacto training di Fabio Inka

L'ambassador training ASICS è famoso per essere il creatore di un nuovo metodo di allenamento che insegna ad allenarsi ad alta intensità (HIIT) ovunque e senza l'ausilio di attrezzi

3.33 di 5
In città arriva l'Impacto training di Fabio Inka Ufficio stampa Pariniassociati

TUtto quel che serve è la tua forza. La voglia di fare, di allenarti e di spingere alla massima intensità. Ecco la filosofia dell' Impacto Training, quello di Fabio Inka, ambassador di ASICS, che indirizza i suoi allievi verso uno stile di vita sano, orientato al benessere di corpo e mente, metodo secondo il quale si ottengono risultati in breve tempo, con allenamenti stimolanti, sempre diversi e divertenti.

La collaborazione tra il trainer e ASICS si è concretizzata con l’edizione numero 8 di Impacto in the City, un evento stile flashmob che prevede originali lezioni che si snodano lungo i percorsi storici più suggestivi del cuore di Roma.

Sulla stessa lunghezza di ... training, il 21 giugno, quando a Chamonix si svolgerà l’ASICS Beat the Sun 2016, evento nel quale, nel giorno più lungo, 24 runner amatoriali insieme a 24 grandi atleti internazionali sfideranno la natura cercando di battere il sole correndo intorno al Monte Bianco dall'alba al tramonto, e qui Fabio Inka organizzerà la prima edizione dell’ASICS Training Tour.

L’evento italiano, così come quello internazionale, si svolgerà dunque dall’alba al tramonto e sarà un evento training che coinvolgerà Firenze, Napoli e Roma secondo questo schema di orari e tappe: Firenze - ore 10,00 presso  Universo Sport - Piazza del Duomo 6. Napoli: ore 16,00 presso il negozio Watch Your Steps Piazza S. Pasquale 6/7. Roma: ore 19,45 al Ponte della Musica.

Pubblicato il: 17-06-2016
Di:
FONTE : Ufficio stampa Pariniassociati

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.