Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Provato per voi Integratori di bellezza

Amarsi a San Valentino

E che festa sia. Dell'amore. Dell'aver cura di se stessi. Arriva poi il primo buon motivo dell'anno per un trattamento completo di bellezza che parte dall'interno, una proposta che ha l'obiettivo di farti risplendere. Da provare

3.5 di 5

Il gesto più romantico per San Valentino? Provare un integratore che sia segreto di bellezza. Perché no? Del resto ormai tutte e tutti sanno che la bellezza esteriore arriva da dentro. E che per curare l'esterno ci vuole un trattamento che inizia più che da lontano dal nostro metabolismo e dalla nostra mente. Ecco il momento giusto per iniziare un percorso. Un progetto consigliato anche dai dermatologi.

Arriva San Valentino, dunque, ed è forse proprio il momento per iniziare a prendersi un po' cura di se stessi. Amarsi un po'. L'occasione è giusta e con la festa dell'amore alle porte, ecco il primo buon motivo dell’anno per un trattamento completo di bellezza che parte dall’interno!  Spiega Andrea Corbo, medico chirurgo, specialista in dermatologia, che crede negli integratori per i trattamenti di medicina estetica: «Il desiderio di non invecchiare è sempre più diffuso nelle civiltà occidentali. Vorremo restare giovani, in salute e senza segni del tempo, il più a lungo possibile. Sappiamo bene come l'invecchiamento sia un processo ineludibile, ma di frequente ci troviamo impreparati di fronte alla comparsa dei segni del tempo sul nostro viso e sul nostro corpo. Nella mia clinica effettuo quotidianamente trattamenti di medicina anti-aging al fine di stimolare il collagene da parte del tessuto connettivo. Questi trattamenti vengo supportati da una corretta integrazione alimentare grazie ad un integratore specifico come Pure Gold Collagen che risulta un ottimo coadiuvante dei trattamenti di medicina preventiva e anti-aging».

Ecco un integratore che promette in sole 3 settimane di farti risplendere perché sia sempre San Valentino, per celebrare tutto l'anno la tua favola d’amore... Prendersi cura del proprio corpo è il principio ispiratore di Pure Gold Collagen®, l’alleato per una pelle luminosa e distesa, capelli soffici e corposi e mani e unghie da principessa.

E già, perché prima ancora di scegliere l’abito e il make-up più adatti alla tua serata importante, è bene puntare sul proprio corpo, offrendogli il segreto per risplendere in tutta la sua bellezza. Con il tempo, infatti, la pelle perde gradualmente le sue componenti strutturali, come collagene, elastina e acido ialuronico, elementi responsabili della sua idratazione. Progressivamente diminuisce il livello di morbidezza, compattezza ed elasticità.

Se una corretta alimentazione e uno stile di vita sano sono fattori essenziali per preservare la bellezza della pelle, in campo beauty c’è questo integratore liquido, cosìddetto di nuova generazione, al collagene idrolizzato, arricchito di vitamine e sali minerali che agisce dall’interno per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina, con risultati già visibili dopo sole 3 settimane.

È formulato da Minerva Research Labs, società UK leader nel campo dello skin-care e della nutraceutica d’avanguardia. La sua esclusiva miscela di collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine, minerali e principi attivi nutre l’organismo dall'interno e agisce per incrementare il livello di idratazione della pelle del 12 per cento in 3 settimane.

La sua formula riduce invece la comparsa di linee sottili e rughe d’espressione (meno 27 per cento) per le rughe profonde e (meno 15 per cento) per le linee sottili, dopo un trattamento di 6 settimane. 

Dona maggiore elasticità all’epidermide e combattere secchezza e perdita di tonicità  (più 20 per cento in 9 settimane). Quanto ai capelli e alle unghie: promuove la brillantezza e fortifica. Il risultato c'è ed è un risultato di bellezza, per un aspetto più sano e più giovane. Si trova solo in farmacia!

MINERVA Research Labs Ltd. è un’azienda leader nell’ambito dello skin care e dellanutraceutica, nata in UK nel 2009 per volere di Tony Sanguinetti, fondatore e Amministratore Delegato, traendo ispirazione dalla sua forte passione per il Giappone e dalla curiosità per i suoi antichissimi rituali di Bellezza. L’approccio olistico nella cura della pelle e l'assunzione di bevande al collagene, integrate nella dieta quotidiana, sono parti essenziali della beauty-routine delle donne orientali. Da qui è nata l'idea di offrire anche al mercato occidentale, un prodotto in grado di racchiudere il segreto di una pelle luminosa e giovane.

Pubblicato il: 10-02-2016
Di:
FONTE : Ufficio Stampa Chili PR

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.