Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Docplanner.it: guarda le opinioni, scegli il medico, prenota

Un innovativo servizio raccoglie in un database specialisti di diversi Paesi del mondo, permette agli utenti di recensirli e prenotare on line una visita con loro.

3.87 di 5
Docplanner.it: guarda le opinioni, scegli il medico, prenota Thinstock

Scegliere un medico specialista affidandosi anche alle opinioni di altri pazienti oggi è possibile e non solo più con il passaparola. Su docplanner.it è infatti possibile accedere ai profili di numerosi medici di 25 Paesi, leggere le recensioni di altri utenti e prenotare la propria visita on line.
Il meccanismo è semplice: si effettua una ricerca per specializzazione e per città, si accede all’elenco di medici disponibili, si guardano i punteggi (espressi in stelline con un massimo di cinque) e se ne leggono le recensioni scritte da altri pazienti; si sceglie lo specialista più adatto alle proprie esigenze e si prenota on line la visita privata, scegliendo data e orario più comodi dal calendario proposto. Una volta confermata la visita docplanner.it invierà anche un promemoria.
Ogni specialista ha una pagina personale in cui è presente un breve curriculum vitae, l’indirizzo dello studio, dell’ambulatorio o della struttura presso cui riceve, il voto degli utenti espresso in stelline e le recensioni disponibili.
È sufficiente creare un proprio account per effettuare le prenotazioni e per scrivere le recensioni.
docplanner.it offre la possibilità sia al medico di registrarsi ed essere presente negli elenchi, ma anche ai pazienti di aggiungere gli specialisti non ancora inclusi. Recensioni e segnalazioni verranno controllate da un moderatore e poi pubblicate.
Per il nostro Paese sono disponibili 41.000 specialisti tra ginecologi, dermatologi, allergologi, fisioterapisti, sessuologi, psicologi e molti altri e sono già on line oltre 5.000 recensioni degli utenti. Il sito qui www.docplanner.it

Pubblicato il: 23-11-2015
Di:
FONTE : Redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.