Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Forma fisica Eventi in forma

Per Riminiwellness ci vuole tanta energia

Una carrellata di novità energetiche alla fiera del fitness che apre giovedì dove arriva anche la prima barretta di ... pollo!

2.67 di 5
Per Riminiwellness ci vuole tanta energia Thinstock

Si fa presto a dire integratori. Oggi l’offerta è articolata e sempre più specifica. Enervit, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dell'integrazione sportiva e della nutrizione funzionale, ha scelto Riminiwellness per lanciare numerose novità di prodotto. Si tratta in particolare di prodotti studiati per l'integrazione sportiva. A partire dalla linea Enervit Sport, debutta in fiera a Rimini l’innovativo Carbo Flow, miscela esclusiva di carboidrati arricchita con i flavanoli del cacao studiato soprattutto per chi pratica attività di endurance. Sul fronte barrette arriva invece la nuova Power Time Quinoa, energia giusta al momento giusto, ideale per chi pratica attività fisica – anche quella di base - ed è attento anche al gusto. Sono più che mai sportive e arrivano in anteprima assoluta a Rimini le vitamine di Enervit, formulate sulle esigenze di chi pratica attività fisica e per chi cerca un plus per l’integrazione quotidiana.

Per i muscoli e per chi si allena intensamente Enervit Gymline Muscle lancia in fiera due nuovissime barrette Gymline Muscle Protein Bar 27% nei golosi gusti zabaione e gianduia. Muscoli definiti e ricerca della massa magra: arriva anche il nuovo termogenico Gymline Muscle Supreme Thermo, integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Per la dieta e il benessere la linea EnerZona propone i nuovi MiniRock al gusto vaniglia e nelle altre varianti: sono tutti senza glutine, quelli noir adatti anche ai vegani. Per gli amanti del salato ci sono i nuovi grissini EnerZona 40 30 30 ideali come spuntino o aperitivo, per rimanere sempre in Zona. La Zona diventa anche La Zona Mediterranea con il lancio dell’ultimo libro di Barry Sears e Daniela Morandi (Sperling & Kupfer), una strategia che »potenzia la tua alimentazione per perdere peso, per proteggere la tua salute e per vivere più a lungo».

Dall’azienda italiana My Pollo, arriva la barretta… di pollo. Si chiama Protein 28 e si appresta a diventare uno dei prodotti cult di Foodwell, lo spazio della fiera dedicato al cibo e al benessere alimentare.

La barretta fornisce una notevole quota proteica di facile assimilazione: contiene infatti, come si intuisce dal nome, Proteina Vegetale Isolata. E’ realizzata esclusivamente con materie prime italiane di qualità e il petto di pollo è l’ingrediente principale, presente all’80%. Ideale per ogni momento della giornata: è perfetto come snack mattutino o pomeridiano, come secondo piatto, ma può essere consumato anche a colazione per i palati più duri che non amano il dolce. Il prodotto è presente in commercio in diverse ricette, per rispondere ad ogni esigenza. Dalla versione semplice e gustosa al pollo, a quelle arricchite con vari ingredienti: dalle mandorle alle spezie come salvia, rosmarino e piccante per chi vuole tutte le caratteristiche nutrizionali del pollo, ma con un gusto ancora più forte e deciso.

Pubblicato il: 26-05-2015
Di:
FONTE : Ufficio Stampa Rimini Wellness

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.