Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Noprofit Riceviamo e pubblichiamo

Sclerosi Multipla: si combatte anche facendola conoscere

A partire da lunedì 20 aprile riparte l'iniziativa promossa da Pam e Panorama a sostegno dell'Associazione che lo scorso anno ha raggiunto importanti risultati. Un braccialetto per informare e formare malati e famiglie Nei punti vendita delle due insegne comprando i simpatici braccialetti personalizzati con il proprio nome, si finanzieranno importanti progetti d'informazione e formazione dedicati alle persone con SM e alle loro famiglie.

3.5 di 5
Sclerosi Multipla: si combatte anche facendola conoscere Eidos per Gruppo Pam Panorama

Continua anche per il 2015 la collaborazione tra Pam Panorama e AISM nella lotta alla Sclerosi Multipla. Dal 20 aprile sino al 30 settembre nei supermercati e superstore Pam e negli ipermercati Panorama si potrà sostenere la lotta contro la sclerosi multipla acquistando i simpatici braccialetti personalizzati con il proprio nome.

Per ogni braccialetto acquistato, in vendita al prezzo di 1.49 euro, una parte del ricavato (0.40 centesimi cad) sarà devoluto ad AISM per finanziare la realizzazione di eventi di informazione e formazione rivolti alle persone con Sclerosi Multipla e alle loro famiglie.

L’iniziativa, che ha visto nel 2014 Pam Panorama donare ad Aism un assegno di ben 30.000€, è stata rinnovata anche per quest’anno con l’augurio di poter eguaglaire e se non addirittura superare il risultato raggiunto durante il 2014.

«Questa iniziativa giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Siamo molto orgogliosi di questo e felici di poter offrire anche per il 2015 il nostro contribuito nel sostenire le iniziative lanciate da AISM - afferma Alexio Franchi, Direttore Loyalty di Pam Panorama - Ci auguriamo che il grande risultato raggiunto durante lo scorso anno che ha contribuito nel finanziare l’attività di informazione nei confronti di coloro che convivono con la SM, possa essere eguagliato ed addirittura superato. Invitiamo a tale proposito tutti i nostri clienti nel far sentire il loro supporto acquistando i braccialetti in vendita a partire dal 20 aprile nei nostri punti vendita. Più siamo e più possiamo contribuire nel fare del bene per questa  giusta causa!».

La sclerosi multipla è una grave malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante, per la quale non esiste una cura risolutiva. In Italia colpisce 72.000 persone, soprattutto giovani e donne. La campagna costituirà per AISM un’occasione in più per sensibilizzare i clienti delle due insegne del Gruppo sulla SM durante la Settimana nazionale della SM che si terrà dal 23 al  31 Maggio 2015.

La partnership tra Pam Panorama e AISM è stata inaugurata nel 2007 e nel corso degli anni si è consolidata attraverso l’ideazione e la realizzazione di iniziative di raccolta fondi sempre nuove, dalla vendita delle Stelle della solidarietà durante le festività natalizie, al sostegno durante i grandi eventi di raccolta fondi, sino alla collaborazione nei programmi di loyalty promossi dal Gruppo.

Pubblicato il: 20-04-2015
Di:
FONTE : Ufficio Stampa Eidos per Gruppo Pam Panorama

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.