Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Salute Speciale cure termali

Comano a tutte le stagioni

Il 2014 termale che si è aperto lo scorso 4 aprile chiude il 2 novembre e riapre in formato invernale dal 19 dicembre all'11 gennaio 2015. Molte le proposte e le novità, proprio a partire dal legame forte tra l'acqua delle terme e il cammino

3 di 5
Comano a tutte le stagioni Ufficio Stampa Terme di Comano

Fino a qualche tempo fa la parola olistico era circondata di diffidenza, come qualcosa di altro rispetto all’idea di salute in senso stretto,  ma ormai, sempre più, il concetto di salute si lega, indissolubilmente, a quello di benessere, il cui significato va ben oltre quello della semplice assenza di malattia.

Nasce il bisogno profondo, quasi primordiale, di mettere il proprio corpo e la propria interiorità in una dimensione di equilibrio tra sé e l’ambiente che ci circonda. Comano Valle Salus, tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, ha da tempo fatto questa scelta e, senza promettere miracoli offre - nel cuore delle Alpi trentine - una esperienza straordinaria di salute e equilibrio psico-fisico grazie, soprattutto, al connubio tra Terme (prime in Italia per la cura della pelle) e natura.

Qui puoi trovare e assimilare un’attenzione assoluta all’apprendimento dei corretti stili di vita, come patrimonio da portare a casa , dopo la vacanza che cura.

Candidata, unica in Trentino Alto Adige,  a  Riserva della Biosfera dell’Unesco (5 milioni di alberi per 10.000 Kg di ossigeno ad ogni ospite; 17 mila ettari di verde - di cui 12.300 di bosco e 4.700 di pascolo-  per 2.500 metri quadrati per ogni ospite e  26 milioni di KWh di energia pulita prodotta ogni anno da fonti rinnovabili che contribuiscono a tenere l’aria pulita),  la Comano Valle Salus offre un  miglioramento della qualità della vita che parte dall’ambiente termale unico  (ecosistema di mezza montagna, clima balsamico, assenza di allergeni, setting termale, e altro) ma viene portato anche a casa grazie agli effetti duraturi delle cure termali e al nuovo approccio appreso e che passa, in primis, da un’attività fondamentale: quella del cammino.

Fra le novità del programma una particolare attenzione dedicata ai genitori single. Dal 15 al 30 giugno e dal 1 al 14 settembre prossimi, l’offerta chiamata Benvenuti gentiori single!  che è stata studiata per le nuove tipologie familiari, con le loro esigenze anche legate a nuove modalità di vacanza. Ecco allora che, per la mamma o il babbo single in vacanza a Comano quest’anno c’è la possibilità di avere il soggiorno gratuito in camera del  proprio bambino, fino agli undici anni, e il 50 per cento di sconto per l’eventuale secondo figlio. 

Pubblicato il: 13-10-2014
Di:
FONTE : Ufficio Stampa Terme di Comano

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.