Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Salute Giornata Mondiale del Sonno 2018

Buon sonno non mente

In occasione della giornata mondiale del sonno Dorelan propone consulenze gratuite e facili consigli per dormire bene e vivere meglio, ecco una gallery da seguire tratta dalla Piccola Guida del Benessere del Sonno Dorelan

4 di 5
<
YOGA O PILATES PER LA QUALITÀ DEL SONNO

YOGA O PILATES PER LA QUALITÀ DEL SONNO

Attività fisica: svolgere una regolare e adeguata attività fisica è un toccasana per la qualità del riposo e per il nostro benessere psicofisico. Ma attenzione: nelle ore precedenti al sonno sono assolutamente da evitare le attività più intense (che stimolano la produzione di adrenalina), per prediligere quelle dolci e rilassanti, come lo yoga o il pilates. Anche la meditazione può essere un rimedio molto efficace nel trattare l’insonnia e i disturbi legati al sonno: meditare aiuta a rilassare la mente calmando il flusso dei pensieri che spesso sono causa delle nostre ansie e preoccupazioni.


Pubblicato il: 06-03-2018
Di:
FONTE : UFFICIO STAMPA OMNIA RELATIONS - Dorelan

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.