Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale

Forma fisica Si corre a Milano

L'autunno va di corsa con la DJ Ten

I consigli dell'olimpionico della maratona Stefano Baldini per divertirsi alla famosa non competitiva insieme con 25mila seguaci di Linus. E per chi non corre domenica 11 ottobre, alle 12, basta accendere la radio su Deejay Training Center

3.63 di 5
Correre felici secondo Baldini

Correre felici secondo Baldini

Mancano pochi giorni alla DJ Ten di Linus, in programma a Milano domenica 11 ottobre. La corsa, quest’anno non sarà competitiva ed è su doppia distanza: 10 km e 5 km. È un appuntamento ormai classico per chi corre in città. È un evento che sancisce l’arrivo dell’autunno podistico. È fra le 10 kappa più attese e amate in città tanto che il suo grande successo ancora una volta è testimoniato dalla chiusura anticipata delle iscrizioni chiuse a quota 25.000 partecipanti. Ecco alcuni consigli per correre felici secondo Stefano Baldini, olimpionico della maratona ad Atene, oggi tecnico del settore giovanile Fidal e ambasciatore di Enervit, storico brand “science in nutrition”.

Domenica 11 ottobre si potrà anche correre in radio! Sarà infatti una domenica all’insegna dell’attività fisica e del divertimento  on air con la nuova stagione di Deejay Training Center che si accende in diretta, alle ore 12, naturalmente su Radio Deejay. La trasmissione di Linus, con la partecipazione di Davide Cassani e Stefano Baldini, è tornata come ogni domenica, sempre più ricca e piena di spunti. Un momento di intrattenimento attivo con i tre speciali dj trainers che ti intrattengono su allenamento, preparazione, integrazione, alimentazione, gare e tanti altri temi che girano attorno alla vita degli sportivi.


Pubblicato il: 13-10-2015
Di:
FONTE : Ufficio stampa Enervit

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.