Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Vento d'estate

Oroscopo tipico estivo per uno zodiaco caliente

Ariete

Zanzare. Purtroppo ormai non esiste estate senza questi insetti fastidiosi, parassiti che vivono grazie a frequenti donazioni, non volute, di sangue da parte nostra. Ora: Sole e Venere da voi non vogliono il sangue, ma poco ci manca. Il loro ronzio si farà sentire al vostro orecchio più di una volta durante la settimana: armatevi di zampirone, altrimenti saranno polemiche.  

Toro

Amaca. Che meraviglia stendersi nel primo pomeriggio e lasciarsi dondolare da questa branda, magari tirata tra due alberi che possano ripararci dai raggi solari! Questa settimana potrete rilassarvi tra due guanciali: la Luna e Venere donano serenità al vostro rapporto di coppia, o offrono possibilità piccanti, anche a chi di solito... dorme.

Gemelli

Compiti delle vacanze. Immancabili, sono l'incubo di qualsiasi studente, che durante l'estate vorrebbe semplicemente rilassarsi e divertirsi. Saturno opposto è peggio di una professoressa di latino: questa settimana i doveri possono essere più oberanti e complicati del solito. Tuttavia non sarete soli: Urano e Marte vi aiuteranno a finire i compiti, di modo da poter uscire a giocare.

Cancro

Sole. Non poteva che essere l'astro diurno, il protagonista di ogni estate che si rispetti, a rappresentarvi! Illuminati dal Sole nel vostro segno, non riuscite a porvi limiti: e nemmeno dovreste, visto che anche Venere vi supporta. Fascino, fortuna, felicità: cosa volete di più dalla vita? Inizio settimana a rilento: colpa della Luna storta.  

Leone

Grilli. Cosa c'è di meglio che ascoltare la serenata incessante di questi piccoli insetti durante le nottate estive? Per voi si preannuncia una settimana di nottate niente male, grazie alla Luna che finalmente smette di guardarvi di sottecchi: dopo un periodo di grilli per la testa potrete ricominciare a ruggire. Senza esagerare, però: con Marte in Scorpione, potreste fare dei danni!

Vergine

Pedalò. Che bello pedalare con gli amici sul mare, andare al largo e magari fare un tuffo dallo scivolo! Dopo mesi in cui vi è sembrato di pedalare da soli e di portare il vostro pattino in solitudine, Giove interviene per darvi la spinta per andare più lontano, soprattutto al lavoro. Tuffatevi, che l'acqua è calda! L'astro notturno vi fa l'occhiolino: previste tintarelle di luna.

Bilancia

Temporale. Gli acquazzoni estivi, prepotenti e passeggeri, non sono rari: ma anche questo contribuisce al fascino della stagione, no? No, forse avete ragione, se ne farebbe volentieri a meno: ma con Venere e Sole in opposizione, non potete certo aspettarvi cieli tersi. Ricordatevi cosa canta Enrico Caruso: che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena dopo na tempesta...

Scorpione

Crema solare. Consigliata per chiunque frequenti la spiaggia: va bene la tintarella, ma occorre proteggere la propria pelle! Il Sole illumina il Cancro, e di rimando anche voi venite investiti dai suoi raggi: nuove opportunità in vista, soprattutto sul lato sentimentale. Cotte all'orizzonte: parola di Venere! La Luna calante è un po' dispettosa: ma di solito non provoca scottature.

Sagittario

Falò. Una tradizione pericolosa, ma che in certe zone resiste ancora, quella dell'accendere i fuochi in spiaggia durante le nottate estive. Anche a voi piace giocare col fuoco? Urano, Luna e Marte vi hanno confezionato proprio una bella tuta ignifuga, fatta su misura per voi: non esitate a lanciarvi! La voglia d'estate non si sposa a dovere con i vostri mille impegni: ritagliate del tempo per voi.

Capricorno

Cocomero. Il frutto più estivo che esista: dissetante, bello a vedersi, ottimo quando maturo. Per questa settimana, l'anguria rappresenta un po' la forma che assumono due parti del vostro organismo: la testa e la pancia. Per quest'ultima consigliato lo sport: Marte vi vuole tonici per la prova costume! Il Sole contrario indica che qualcuno vi fa una testa come un'anguria: non fatevi stressare.

Acquario

Granita. Un vero toccasana quando fa caldo, e un autentico must delle spiagge. Saturno positivo vi vuole freddi come un ghiacciolo: di ogni situazione calcolate pro e contro, e saprete ricavarne il massimo. Sarete astuti, ma anche nervosetti: Marte è un cliente scomodo da gestire, quando ci si mette. Mantenete la... freddezza, altrimenti saranno bufere, sia in famiglia che sul lavoro.

Pesci

Lucciole. Che meraviglia godersi la campagna in fiore, e finire magari in un campo circondati da questi romanticissimi insetti! Anche voi siete abituati ad accendervi ad intermittenza: momenti di grandi imprese alternati a tante, troppe pause. Siete facili alla noia e alla sfiducia: una mano potrebbe arrivarvi da Marte, mentre la Luna si diverte a frustrarvi.  


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli