Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Horror Show

Non sono cattivi, è che li disegnano così!

Ariete

Patrick Bateman. Il protagonista di American Psycho è uno yuppie di Wall Street: sempre attento ad essere fisicamente impeccabile, ha una carriera lanciatissima nel mondo della finanza nonostante, di notte, si trasformi in un pazzo assassino. Il Sole in Gemelli rende un po' yuppie anche voi: avanzamenti di carriera in vista! Tuttavia la Luna è storta: tenete a freno gli istinti omicidi.

Toro

Lestat. Si tratta del vampiro più dandy ed edonista di Intervista col Vampiro: interpretato da Tom Cruise, insegna al protagonista ad uccidere le proprie vittime senza provare rimorsi né pietà. Anche voi in questo periodo siete un po' dandy ed edonisti: Marte in Scorpione rivela una voglia di godervi l'estate senza preoccuparvi troppo delle conseguenze. E dire che Giove vi spinge anche sul lavoro...

Gemelli

John Kramer. Conosciuto anche come Jigsaw, si tratta dell'ingegnoso protagonista dell'enigmista, cattivo che sottopone le sue vittime a giochi crudeli, arzigogolati, studiati per fargli meglio apprezzare la vita che hanno a disposizione. Anche voi siete particolarmente ingegnosi in questo periodo: Sole e Mercurio aguzzano la creatività. Saturno dispettoso: enigmi di coppia in vista!

Cancro

Conte Dracula. Protagonista di tantissime pellicole, il principe della notte dal fascino irresistibile seduce le sue vittime e poi ne beve il sangue per mezzo degli affilatissimi canini. Anche voi vorreste essere principi della notte e dormire di giorno: tuttavia, Plutone afferma che iniziate a mostrare i primi segni di stanchezza. Frenate un po': una vita regolare non dev'essere per forza noiosa!

Leone

Catherine Tramell. Il ruolo che è valso l'assoluta notorietà a Sharon Stone è quello dell'assassina di Basic Instinct, che sfrutta il suo innegabile fascino per uccidere gli uomini con cui ha rapporti, a mo' di mantide religiosa. Marte di traverso vi rende particolarmente polemici se state vivendo una relazione. Consigli al vostro partner: nascondete i punteruoli da ghiaccio.  

Vergine

Jack Torrance. Padre di famiglia attento, o folle criminale con l'ascia che vaga per i corridoi dell'Overlook Hotel, assieme agli altri fantasmi di Shining? Di sicuro la sua furia cieca e scomposta lo porta a fare una brutta fine: la mancanza di un piano a cui attenersi gli è fatale. Prendete nota, se non volete perdervi nel labirinto di neve che vi ha costruito su misura Mercurio.

Bilancia

Benjamin Barker. Il barbiere di Londra che torna dall'esilio con rasoi affilati ed assetato di vendetta con lo pseudonimo di Sweeney Todd, nell'omonimo musical e trasposizione cinematografica di Tim Burton. Avete finalmente l'occasione di... dare un taglio ad una situazione legata al passato che ancora si trascina e vi rallenta: Mercurio e Sole affilano i vostri rasoi!

Scorpione

Annie Wilkes. La psicopatica infermiera di Misery non deve morire, che salva il suo scrittore preferito per poi costringerlo in una prigionia di torture e sevizie. Tralasciando quest'ultimo aspetto, il film può ispirarvi qualcosa di positivo: perché non portare il partner in un luogo isolato dove trascorrere momenti di romantici tete a tete? Lasciate a casa martelli, coltelli e quant'altro però.  

Sagittario

David Kessler. Si tratta del giovane americano che, nelle brughiere britanniche, viene assalito da un lupo mannaro e diventa lui stesso un licantropo in Un lupo mannaro americano a Londra. La luna per David rappresentava un richiamo irresistibile: così sarà per voi. Grazie all'astro notturno sarete davvero animaleschi! Peccato che per la metamorfosi occorrerà attendere il weekend...

Capricorno

Jules Winnfield. Il killer professionista di Pulp Fiction, interpretato da Samuel L. Jackson, cita la Bibbia prima di uccidere: e forse grazie all'intervento divino si salva da morte certa. Questa settimana sarete fortunati come Jules: intervento divino? O semplice fortuna? Una cosa è certa: avere Giove dalla propria parte è sempre un bell'andare. La Luna è storta: tenete a freno la lingua.

Acquario

John Doe. Il fanatico religioso di Seven, che riesce ad incastrare i poliziotti che gli danno la caccia con un piano machiavellico magistralmente congegnato. I vostri piani stentano a dare i frutti tanto attesi? Non è il momento di piangersi addosso: Sole, Luna e Mercurio vi vogliono meno vittimisti e più intraprendenti. La quadra del cerchio potrebbe non essere lontana come pensate.

Pesci

Freddy Kruger. L'assassino psicopatico, orrendamente ustionato, che vive e regna nel mondo dei sogni e che ha scelto come arma un guanto fatto di lame affilatissime. Anche voi vivete e regnate nel mondo dei sogni: ma quando aprite gli occhi, l'impatto con la realtà è spesso parecchio duro da gestire. Soprattutto quando Giove e Mercurio fanno comunella per farvi i trabocchetti.  


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli