Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Tv in... serie

Oroscopo di telefilm per uno zodiaco a puntate

Ariete

McGyver. Telefilm d'azione di fine anni '80 il cui protagonista, Richard Dean Anderson, interpretava un agente segreto in grado di uscire da ogni situazione complicata con l'ingegno e un tocco di fai da te. La Luna crescente semina trabocchetti: vi sentite in trappola? Aguzzate l'inventiva, e scoprirete come aprirvi una via di fuga, usando solo un coltellino svizzero!

Toro

Il principe di Bel Air. Telefilm che ha lanciato negli anni '90 la carriera di Will Smith, attore serio e stimato ma un tempo scanzonato rapper combinaguai catapultato in una famiglia benestante losangelina. La vostra situazione ricorda quella di Willy: bella la vita al Sole, eh? Anzi, col Sole, che illumina il vostro segno e vi concede ogni genere di favore. Siete i principi dello zodiaco!

Gemelli

Lost. Telefilm culto del nuovo millennio: i sopravvissuti di un disastro aereo sono alle prese con le insidie e i misteri che si celano in un'isola deserta. Misteri che con l'andare delle puntate non accennano a dipanarsi, anzi si infittiscono. Anche voi siete alle prese con dubbi ed incertezze: non sapete di chi fidarvi, e questo vi rende leggermente... lost, o smarriti, per usare un termine italiano.

Cancro

Love Boat. Telefilm trasmesso a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80, che seguiva le peripezie amorose dei suoi protagonisti all'interno di una nave da crociera, la Pacific Princess. Anche voi vi sentire in questo periodo su una Pacific Princess? Merito di Venere, che riscalda le relazioni e favorisce gli incontri per i single. Approfittate di queste chiare fresche e dolci acque.

Leone

How I met your mother. Sitcom statunitense di inizio millennio, in cui il protagonista spiega ai suoi figli come è riuscito, venticinque anni prima, a conquistare la loro madre. Anche voi vi sentite a caccia? La vostra preda potrebbe essere più facile da conquistare di quello che pensate, con Marte e Urano dalla vostra. Mercurio continua a fare le bizze: rischio di esser permalosi +100!

Vergine

Dr. House. Telefilm che vede come protagonista Hugh Laurie nei panni di un geniale, ma scorbutico, esperto di diagnostica. Se avete visto qualche puntata, saprete che House ha un solo amico, Wilson, che viene puntualmente maltrattato e ferito dal sarcasmo del dottore. Marte contrario vi rende un po' il capro espiatorio della negatività altrui: evitate di assorbirne troppa.

Bilancia

Friends. Mitica sitcom andata in onda per più di dieci anni sulle peripezie vissute da un gruppo di sei amici. Amori, gelosie, ma anche tante risate: un po' quello che ha in serbo lo zodiaco per voi in vista della settimana. Plutone e la Luna crescente sono diavoli tentatori: scappatelle in vista? Date retta solo a Saturno, che vuole che vi godiate la vita senza troppe complicazioni. 

Scorpione

Dexter. Di giorno tranquillo e metodico poliziotto della scientifica, di notte feroce serial killer di criminali sfuggiti alla giustizia: questa la trama del telefilm che vede come protagonista Dexter Morgan. Sentite che una situazione è andata troppo per le lunghe? Avvertite un bisogno di rivoluzionare il vostro io? È il momento giusto per farlo: sarà un successo! Parola di Mercurio.

Sagittario

House of Cards. Telefilm che segue il dietro le quinte della politica americana, con Kevin Spacey nei panni di uno spietato deputato che diventa presidente. Non seguite l'esempio di Frank Underwood: per raggiungere il successo non servono sempre manipolazioni, raggiri e inganni. Saturno non vi semplifica le cose, ma le soddisfazioni tanto agognate arriveranno comunque.

Capricorno

Star Trek. Telefilm di culto degli anni '60 che segue le vicissitudini della nave stellare Enterprise e del suo equipaggio, alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà nel cosmo. La vostra Enterprise naviga nello spazio a vele spiegate e col favore dei pianeti: Mercurio vi aiuta a risolvere qualche problema sul lavoro, Venere vi dona carica erotica, il Sole vi stuzzica il buonumore.  

Acquario

Prison Break. Telefilm che segue le vicissitudini di Lincoln Burrows, ingiustamente condannato a morte per omicidio: per scampare al suo destino, dovrà scappare dal carcere in cui è imprigionato. Anche voi avete ottimi piani di fuga per la settimana: Marte favorisce la vita sociale, è giunta l'ora dell'evasione! Sole e Venere sbilenchi ti agitano: esci, e potresti incontrare la persona giusta.

Pesci

Six Feet Under. Iconica serie tv che racconta le difficoltà di una famiglia che opera nel campo delle pompe funebri. Six Feet Under, ovvero Sei Metri Sotto: la profondità in cui di solito si seppelliscono i corpi, e in cui purtroppo potreste sentirvi questa settimana. Rialzatevi, anzi rianimatevi: i presupposti per sentirsi meglio ci sono tutti. Parola di Venere e Mercurio.  


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli