Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Lotta libera

Oroscopo di wrestler americani per uno zodiaco da campioni del mondo

Ariete

Ultimate Warrior. Nato come James Brian Hellwig, si tratta di un iconico personaggio del wrestling anni '90: talmente legato al suo personaggio da aver cambiato nome all'anagrafe in Warrior. Le sue performance erano sempre caratterizzate da grande carica adrenalinica e grinta: la stessa grinta che ti dona Marte in Sagittario. Saturno t'assicura i successi che meriti: la cintura sarà alla vostra vita.  

Toro

Mr. Perfect. Pseudonimo di Curt Hennig, lottatore degli anni '80 e '90 noto per le sue incredibili capacità tecniche, tanto che ogni gesto che compiva rasentava la perfezione. Questa settimana sfiorerete la perfezione anche voi: sarete belli da vedere con Venere, affabili e persuasivi grazie a Mercurio, e pure sfacciatamente fortunati con Giove. Forse è giunto il momento di lottare per il titolo!

Gemelli

Jake Roberts. Iconico wrestler anni '80, tra i più cattivi ed odiati dal pubblico, conosciuto con il soprannome di «The Snake» perché era solito liberare il suo serpente per farlo banchettare sugli avversari che sconfiggeva. Questa settimana somiglierete a Roberts, per colpa di Sole, Mercurio e Marte di traverso: sarete inclini alle scorrettezze, sia verbali che fisiche. Mordetevi la lingua biforcuta.

Cancro

Million Dollar Man. Pseudonimo di Ted DiBiase, lottatore il cui personaggio era un ricco uomo d'affari che sperperava denaro e entrava sul ring in Rolls Royce. Non un mostro di fisicità, spesso vinceva grazie a piani e strategie ben congegnate: come quelle che vi suggerisce Mercurio questa settimana. Anche il Sole vi sorride benevolo: forse è giunto il momento di speculare in Borsa!

Leone

Ric Flair. Leggendario wrestler, tra i più titolati e longevi, conosciuto più per il carisma innato che per il fisico scolpito. Furbizia, astuzia, fascino: sono tutte doti che vi accomunano al biondo lottatore. Questa settimana sarete spalleggiati da Saturno, Mercurio e Marte: difficile vedervi perdenti. Anzi, se saprete giocar bene le vostre carte, nessun obiettivo vi sarà precluso.

Vergine

Roddy Rowdy Piper. Lottatore canadese il cui personaggio, strano a dirsi, era un litigioso rissaiolo di origini scozzesi, con tanto di kilt. Tecnica rivedibile: ma sul piano della scazzottata non era secondo a nessuno. Mercurio di traverso vi rende litigiosi ed irascibili: ma non potrete certo risolvere le questioni facendo a pugni, soprattutto in famiglia! Lasciatevi placare dalla Luna crescente.

Bilancia

Dwayne Johnson. Meglio conosciuto come «The Rock», prima di diventare un'affermata star hollywoodiana è stato tra i lottatori più amati del wrestling. Anche voi sarete distratti questa settimana: Marte vi suggerisce che è ora di estrarsi dalla lotta e lasciarsi abbagliare dalle luci della bella vita. Prima il dovere, poi il piacere: Saturno vi ricorda di non tralasciare gli impegni lavorativi.

Scorpione

Shawn Michaels. Conosciuto anche come «The Heartbreak Kid», il ragazzo che spezza i cuori, il suo personaggio era quello di un wrestler dall'ottima tecnica ma anche del playboy a cui nessuna poteva resistere. Questa settimana la Luna crescente vi vuole particolarmente sensuali e seducenti: chissà quanti cuori finirete per spezzare, grazie anche all'influsso di Venere!

Sagittario

Koko B. Ware. Simpatico lottatore che si accompagnava sul ring con il pappagallo Frankie: molto colorato, sempre sorridente, raramente purtroppo vincente. Questa settimana anche voi sarete, vostro malgrado, dei simpatici perdenti. Venere, Sole, Mercurio, Saturno: difficile trovare un pianeta che non vi si metta di traverso. Cercate di incassare, e attendete tempi più propizi.

Capricorno

Randy Savage. Conosciuto anche come «Macho Man», era una specie di uomo che non deve chiedere mai: gelosissimo della sua Miss Elizabeth, per la quale spesso vinceva o perdeva incontri. Non seguite le orme di Savage: non siate gelosi se con gli altri balla il rock, tanto il vostro è un sex appeal inarrivabile per vostri rivali. Mercurio annuncia un periodo propizio anche sul fronte lavoro.

Acquario

Hulk Hogan. Wrestler tra i più conosciuti e amati da generazioni di fans della lotta, talmente popolare da avere addirittura un reality show dedicato alla sua famiglia: plurime volte campione, la folla lo adorava per la sua adrenalina. Anche voi avrete l'adrenalina a mille questa settimana: merito di Marte, che vi rende particolarmente ipercinetici e grintosi. Tenete però d'occhio la linea. 

Pesci

Triple H. Pseudonimo di Hunter Hearst Helmsley, tra i lottatori maggiormente titolati dell'epoca moderna: prima di lanciarsi in una carriera da general manager, sfruttando la sua diplomazia, era solito combattere portando con sé un enorme martello da fabbro. Forza bruta e eloquio: dosate l'uno e l'altro per scalare il successo. Marte vi rende suscettibili, Mercurio diplomatici: su quali armi punterete?


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli