Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

I supereroi dello Zodiaco

Oroscopo di personaggi Marvel per consigli astrali coi superpoteri

Ariete

L'incredibile Hulk. Si tratta dell'alter ego del dottor Banner: per colpa dei raggi gamma, quando lo scienziato è sottoposto a stress, rabbia o dolore, si trasforma in un furioso gigante dalla forza sovrumana. Mercurio e Venere sbilenchi non vi fanno brillare per diplomazia: ogni discussione può essere oggetto di fraintendimento e di forti tensioni. Cercate di controllare la bestia che è in voi.

Toro

Mistica. Conosciuta anche come Raven, è uno dei personaggi più controversi dell'universo Marvel: abilissima combattente, è capace di assumere le sembianze di qualsiasi essere umano. Sole e Mercurio vi rendono malleabili come questa cattiva degli X-Men: questa settimana sarete abili affabulatori. Per una volta ritraete le corna: non avrete bisogno di testate per ottenere ciò che cercate.

Gemelli

Tempesta. Forte come un uragano, gentile come una pioggia di primavera: così viene descritta Storm, personaggio della Marvel capace di controllare gli agenti atmosferici e scatenarli contro i nemici. Periodo... tempestoso per voi dei Gemelli: Saturno di traverso rivela un impasse di coppia o un equivoco in famiglia. Sarete in grado di dosare la vostra natura di uragano e di pioggia primaverile?

Cancro

Teschio Rosso. Principale antagonista di Capitan America, la sua fama è anche legata al fatto di essere il responsabile della morte dei genitori di Peter Parker, alias Uomo Ragno. La forza bruta che vi infonde in questo periodo Marte potrebbe essere mal utilizzata a causa dell'influsso negativo di Venere e Mercurio: se non volete essere visti come nemico pubblico n.1, vi consiglio prudenza.

Leone

Rogue. Il suo vero nome è Anne Marie: pur essendo fondamentalmente buona, il suo potere è quello di succhiare la linfa vitale delle persone che tocca, cosa che le rende proibito il contatto fisico. In questo periodo è facile che vi sentiate come se aveste una Rogue personale attaccata alla schiena: colpa di Marte sbilenco. Evitate sforzi fisici sovrumani: anche i leoni si riposano, di tanto in tanto.

Vergine

Wolverine. Personaggio portato sullo schermo da Hugh Jackman, è conosciuto per essere l'X-Men dai lunghi ed affilati artigli, dalla forza sovrumana e dai metodi non certo diplomatici. Saturno contrario vi provoca, nel tentativo di farvi sfoderare le unghie: ma con Luna e Mercurio dalla vostra parte, è preferibile cercare di mantenere la calma e agire d'astuzia.  

Bilancia

Bestia. Soprannome di Hank McCoy, genio intellettuale della biochimica che però, a causa di una mutazione, si può trasformare in un gigante dal pelo blu, dalla forza sovrumana e dall'incredibile agilità. Ascoltare le provocazioni di Mercurio e Venere o farvi coccolare da Sole e Saturno? Vivete un periodo contraddittorio: il vostro lato razionale e quello... bestiale lottano per avere il sopravvento.  

Scorpione

Vedova Nera. Ex spia russa del KGB, si tratta di una pericolosissima eroina che ha stretto un patto con Satana in persona: il demonio la usa per farsi portare le anime delle persone malvagie. Inutile negarlo: con il Sole in Acquario avrete un... diavolo per capello. Sarete non meno pericolosi del personaggio Marvel. Tuttavia Giove, Mercurio e Venere vi donano fascino e astuzia.

Sagittario

Magneto. Cattivo per eccellenza degli X-Men: capace di attirare qualsiasi metallo, non sopporta gli esseri umani e vorrebbe che essi fossero asserviti ai mutanti, di cui si fa spesso capo e portavoce. Si dice che il Sole illumini i belli: ebbene, l'astro diurno vi fornisce fascino in quantità. Attirerete tutto, metalli e non metalli. Occhio alla spesa però: Giove non sempre è consigliere lungimirante...

Capricorno

Scarlet Witch. Nome d'arte di Wanda Maximoff, mutante di incredibile bellezza e potenza che può intervenire sulla realtà e trasformarla a suo piacimento. Con Venere e Marte dalla vostra, anche voi avrete una carisma da vendere: saprete trasformare la realtà a vostro vantaggio, merito di una carica erotica che stordisce e confonde. Mercurio ti avvantaggia anche sul lavoro: promozioni in vista?

Acquario

Thor. Conosciuto anche come il Dio del Tuono, trae il suo potere dal fortissimo martello incantato, che lo rende in grado di manipolare persino la materia e l'anti-materia. Con Marte di traverso, sarà facile sentirvi canticchiare «Datemi un martello»: lo vorrete dare in testa a più di una persona. Eppure il Sole che illumina il vostro segno dovrebbe portarvi fortuna: evitate di... tuonare troppo forte!

Pesci

Iron Man. Personaggio portato sullo schermo da Robert Downey Jr., si tratta di un controverso inventore miliardario che ha costruito un'armatura indistruttibile che gli permette poteri incredibili. La vostra corazza come sta? Comincia a dare segni di cedimento? È normale cominciare ad avvertire un po' di stanchezza: agisci di intelletto grazie a Mercurio, e riposa il fisico. 


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli