Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Incredibile ma vero

Oroscopo di notizie bizzarre targate 2015

Ariete

L'amante della natura. Il 17 aprile scorso un australiano, sotto l'influsso di stupefacenti, ha prima fatto sesso con un albero, poi si è proclamato Thor, e infine ha accoltellato un poliziotto. Dunque: è pur vero che avete Saturno favorevole, ma eviterei di farvi cogliere da manie di onnipotenza. Anche perché Mercurio e Venere, al momento, sono poliziotti difficili a cui scappare.  

Toro

Fire Challenge. Il 18 maggio 2015 i giornali italiani hanno raccontato di questa nuova moda diffusasi su internet: si tratta di una prova di coraggio in cui chi partecipa prima si da fuoco, e poi si getta in doccia o in piscina. Non sono poche le vittime di questa stupidaggine. Con Marte sbilenco, anche voi vi rivelate più... focosi ed infervorati del solito: occhio alle ustioni.  

Gemelli

Ciucciati il calzino. Il 6 giugno scorso è giunta una notizia che ha atterrito tutti i fans de «I Simpson»: Matt Groening, creatore della serie, ha deciso di uccidere Bart, il figlio maggiore della gialla famiglia. Grandi cambiamenti in vista, dunque. Anche per voi, con Urano e Mercurio a spalleggiarvi, inizierà una stagione di stravolgimenti. Cambiate dunque, prima di essere costretti a farlo!

Cancro

I confini del Sistema Solare. Il 14 luglio 2015 la sonda della NASA New Horizons è arrivata fino a Plutone, dopo un viaggio di ben 9 anni e tre miliardi di chilometri. Con Giove favorevole, nessun nuovo orizzonte vi sarà proibito. Occorrono però pazienza e determinazione per portare a casa il risultato senza fare vittime, soprattutto con Venere e Mercurio a disagio. Le grandi imprese richiedono tempo!

Leone

Un'altra Terra. Il 23 luglio dello scorso anno la NASA ha scioccato il mondo, annunciando la scoperta di un Pianeta gemello del nostro: possibile che ci sia vita? Forse il sabato sera, avrebbe risposto il comico Corrado Guzzanti. La vostra settimana invece si preannuncia piena di vita: merito della Luna e di Saturno. Anche Marte sbilenco ci mette lo zampino, rendendovi litigarello. Non conoscete noia!

Vergine

La Regina da Record. Il 9 settembre 2015 è stata una data da ricordare per i sudditi britannici: il regno di Elisabetta è diventato il più longevo della storia della Gran Bretagna, tagliando il traguardo dei 63 anni, 7 mesi e 3 giorni. Voi, di lunghe percorrenze, ve ne intendete: avete questioni irrisolte da tempi immemori. Ma con Giove e Mercurio positivi, forse si avvicina la svolta che attendevate.

Bilancia

Altre forme di vita. Il 28 settembre scorso la NASA ha dato l'annuncio secondo cui su Marte scorrerebbe acqua salata: dei piccoli ruscelli che si formerebbero di tanto in tanto sulla sua superficie. Sarà proprio il salato Marte, assieme a Venere, a venirti incontro questa settimana: si sentiva il bisogno di un po' di combattività, con Mercurio che si diverte a confondervi e tediarvi!

Scorpione

Le stanze dell'amore. Il 2 novembre scorso è uscita la notizia di una proposta legge che regolamenta l'uso di camere apposite per fare sesso anche in carcere. Voi forse non sarete in carcere, ma di tanto in tanto vi sentite un po' prigionieri: colpa della Luna. Giove vi offre una via di fuga da Alcatraz: prendete l'occasione al volo, d'altronde il sesso è meglio senza sbarre alla porta.  

Sagittario

Highlander. Il 16 dicembre è uscita una notizia bomba: Vladimir Putin potrebbe essere immortale. Due le foto che ritraggono l'attuale presidente russo, o qualcuno che gli somiglia: una datata 1920, l'altra 1941. Elisir di lunga vita o viaggi nel tempo? Quale che sia la risposta, con Venere positiva anche voi sembrerete più giovani e pimpanti: approfittatene per andare... a caccia!

Capricorno

Capo Danno. La sera del veglione, Rai Uno ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno con un minuto d'anticipo: topica che non ha mancato di suscitare varie reazioni sul web. Festeggerete la fine della corsa del Sole nel vostro segno alla grande: con Mercurio positivo sarete un minuto in anticipo sulle mosse di colleghi e avversari; per di più, Marte vi regala lo slancio erotico dei bei tempi.  

Acquario

Fitte addominali. È del 23 gennaio 2015 la notizia di una suora di clausura che, ricoverata per un forte dolore allo stomaco, ha dato alla luce un bambino. Con Marte sbilenco e Luna di traverso, il rischio di mal di pancia sarà alto anche per voi questa settimana. Cercate conforto nella vostra consorella Venere, che vi dà una scarica di energia: ma prendete le dovute precauzioni!

Pesci

Follia collettiva. Il 1 marzo dell'anno scorso un telepredicatore indiano che ha convinto ben 400 uomini a tagliarsi i genitali, per avvicinarsi di più a Dio. A voi non serve alcun santone per farvi del male: ci riuscite benissimo da soli, con un piccolo aiuto di Luna e Giove, mai così severi come in questo periodo. Marte vi viene a salvare, ma solo nel weekend: nel frattempo evitate gesti drammatici.  


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli