Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Ecco a voi... l'oroscopo!

Zodiaco di presentatori per un firmamento di successi televisivi

Ariete

Io non sono mai stato donnaiolo, le donne che ho incontrato erano omaiole. Così scherzava Gianfranco Funari, conduttore televisivo dell'Ariete. Personaggio spesso caustico e polemico, proprio come potreste essere voi questa settimana: già testardi e aggressivi per natura, Marte nel segno non fa che appuntire i vostri spigoli. Il lato positivo? Sarete particolarmente determinati.

Toro

Il più grande spettacolo dopo il weekend. Si trattava di una trasmissione di successo del conduttore e showman del Toro Rosario Fiorello. Anche voi vorreste essere il più grande spettacolo dopo il weekend per quelli che vi stanno attorno, ma purtroppo un po' di nervosismo, a volte fuori luogo, vi frena. Approfittate delle grazie di Giove per tentare la fortuna coi vostri progetti.

Gemelli

Chi ha incastrato Peter Pan? Trasmissione di qualche anno fa condotta da Paolo Bonolis, celebrità che rappresenta il vostro segno. Questa settimana dovrete dimostrare di non essere più dei Peter Pan, e di saper affrontare con maturità certe controversie che, per natura, attirerebbero molte delle vostre peggiori polemiche. Siate determinati e risparmiate le energie in vista del weekend.

Cancro

Presidente della Repubblica. Prima di accordarsi sul nome di Sergio Mattarella, la classe politica italiana ha dovuto fronteggiare un movimento popolare spontaneo nato per sostenere Giancarlo Magalli, conduttore del Cancro, come candidato forte. Lui s'è prestato al gioco con grande ironia e un tocco di vanità: lo stesso atteggiamento che consiglio per voi durante questa settimana.

Leone

Si faccia una domanda e si dia una risposta. Si tratta di una delle più famose citazioni del Leone Gigi Marzullo, famoso conduttore di programmi televisivi di intrattenimento notturno. Difficile che durante questa settimana riusciate a seguire le sue interviste: la tentazione di uscire e folleggiare sarà spesso irresistibile. Non pretendete troppo dal vostro fisico: anche i leoni devono riposare.

Vergine

Gelato al cioccolato. Famigerata hit di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, cantante nato sotto il segno della Vergine che ha dimostrato la sua versatilità anche come conduttore televisivo di programmi di successo. Questa settimana vi sentirete dolci ma anche un po' salati: il conto lo presenta un Giove non proprio amico, mentre lo zucchero verrà gentilmente offerto da Venere.

Bilancia

Ballando con le stelle. Si tratta della trasmissione più famosa di Milly Carlucci, conduttrice televisiva della Bilancia. Questa settimana sarete voi a ballare con le stelle: e avete ottime probabilità di essere i vincitori del format. Con Marte e Venere positivi sarete particolarmente rock: i giudici del programma non potranno esimersi dall'affibbiarvi un bel 10.  

Scorpione

Bifidus Actiregularis. Alessia Marcuzzi, celebrità e conduttrice televisiva nata sotto il segno dello Scorpione, è stata una delle testimonial più famose di un prodotto che contiene questo tipo di probiotico. Voi non ne avrete alcun bisogno: la salute vi sorride, la Luna nel segno vi porterà fortuna, Mercurio renderà il vostro ingegno più acuminato che mai.  

Sagittario

Tu si que vales. Si tratta di un talent show in cui Maria De Filippi, famosissima conduttrice nata sotto il segno del Sagittario, funge da membro della giuria. Questa settimana vi ricorda che anche voi valete, e tanto: dopo un periodo di appannamento state ritrovando fiducia in voi stessi. Scegliete bene i talenti da investire, e non preoccupatevi se in giuria si rumoreggia. 

Capricorno

Rockpolitik. Probabilmente si tratta del programma più controverso delle ultime stagioni televisive, condotto magistralmente dal cantante Capricorno Adriano Celentano. Durante questo show, il Molleggiato lancia un tormentone ancora oggi famigerato: la contrapposizione tra rock e lento. Voi ambite al rock, ma di tanto in tanto vi frenate e tendete al lento: cercate di non imbrigliarvi da soli.

Acquario

Scommettiamo che...? Trasmissione andata in onda per tanti anni sulla Rai, condotta per la stragrande maggioranza delle sue edizioni da Fabrizio Frizzi, rappresentante del vostro segno. Scommettiamo che anche voi se riuscirete a trovare finalmente il tempo per dedicarvi a ciò che vi piace veramente saprete tirar fuori il meglio e realizzarvi, in barba allo scetticismo?

Pesci

Si può fare! Citazione dal film Frankestein Jr., che ha anche rappresentato il titolo di un programma televisivo recente condotto da Carlo Conti, ultimo presentatore del Festival di Sanremo. Nonostante il periodo di forte appannamento, la vostra mente continua a vagare a progettare voli pindarici al grido di «Si può fare!». Non è forse il caso di cominciare a diventare più pratici?


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli