Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Sex bombs

Oroscopo sensuale per un'estate rovente!

Ariete

La miglior pin-up di sempre di Pagina 3. L'onore di questo premio, conferito dal tabloid britannico Daily Star, è andato all'arietina Samantha Fox, mitica icona anni '80 conosciuta più per le forme generose che per le doti canore. Sebbene scomparsa dai radar per un po' di tempo, l'ex modella è tornata alla ribalta grazie ad una collaborazione con un'altra grande bomba sexy, Sabrina Salerno. Probabilmente anche per voi, con Marte in quadratura, staccare un po' la spina potrebbe rivelarsi la scelta migliore: tornerete sul palcoscenico della vostra vita più rigenerati e sfavillanti che mai.  

Toro

L'anguilla. Diciamocelo, il film «Bambola» è più famoso per la scena di sesso con capitone che per le doti recitative di Valeria Marini, sex symbol del vostro segno, tanto che il critico Paolo Mereghetti nella sua recensione scrisse: «mai sono uscito da una sala con un malessere così profondo». La Valeriona nazionale si è comunque ripresa dal flop, continuando una carriera di estremo successo nel mondo della tv. Prendete nota: i pianeti favorevoli al Leone spernacchiano voi, che vi trovate pure Saturno contro. La pazienza è la virtù dei forti: saprete cadere in piedi.

Gemelli

Il più bel prodotto di Viareggio. Gianni Agnelli era famoso per le sue frasi ad effetto: in una di queste, affermava come l'ex allenatore della Juventus, Marcello Lippi, fosse la cosa migliore giunta dalla famosa città toscana dopo Stefania Sandrelli, sex symbol dei Gemelli. Conosciuta per i suoi ruoli ad alto contenuto erotico, l'attrice ha comunque dimostrato ottime doti recitative, come testimoniano i tre David di Donatello vinti in carriera. Mercurio, Giove e Venere rendono versatili e accattivanti anche voi: saprete sedurre con grande stile, intelligenza ed umorismo.

Cancro

Take my breath away. Si tratta della famosa canzone del film «Top Gun», pellicola che ha consacrato Tom Cruise e la partner di set, sex symbol anni '80 del Cancro, Kelly McGillis. Per dirlo con le parole del critico Morando Morandini, l'attrice americana andava in scena con «scollature vertiginose come la strada dello Stelvio». Tuttavia, la sua carriera è tramontata presto, esattamente come il Sole che fino a pochi giorni fa illuminava il vostro segno: poco male, avete sempre Marte e Nettuno ad illuminare la rotta del vostro F-14 e a togliervi il fiato.

Leone

Jenny from the block. Si tratta di un famoso singolo della cantante e attrice Jennifer Lopez, sex symbol del Leone. «Non farti ingannare dai gioielli che indosso: sono ancora la stessa Jenny del quartiere», ovvero sia del Bronx, malfamata zona newyorkese dove la diva di origine portoricane ha trascorso la difficile infanzia: un modo per affermare che, nonostante il successo, lei è rimasta la stessa. Saprete rimanere gli stessi anche voi, dopo un'estate così incredibile? Sole, Mercurio, Giove e Venere: non vi manca niente. Solo Saturno fa i capricci: almeno così non vi monterete la testa.

Vergine

Non esistono più le modelle di una volta. Riassumendo, è questo il pensiero di una delle più famose ed iconiche rappresentanti della categoria, Claudia Schiffer, Vergine come voi: e come darle torto. Con più di 700 copertine internazionali ed un patrimonio attorno ai 55 milioni di dollari, la mitica modella tedesca sembrerebbe inarrivabile. Una classe ed una sensualità infiniti: più o meno come i vostri. Sospinti dall'influsso di Venere questa settimana avrete un fascino irresistibile: se proprio non finirete sulle copertine, sarete probabili protagonisti di una miriade di selfie. 

Bilancia

La principessa del musetto imbronciato. Così il Times definiva la splendida Brigitte Bardot, inarrivabile sex symbol del vostro segno. Secondo Marguerite Duras, rappresentava «il sogno impossibile dell'uomo sposato»; per Bruno Amatucci, «l'ingenuità innocente che si mescola al sesso della vamp», che fece perdere la testa a uomini come Jean-Louis Trintignant e Serge Gainsbourg. Con Marte in quadratura, questa settimana anche voi potrete esser descritti come principesse dal musetto imbronciato: se vi sentite affaticati, cercate di far più sonni di bellezza possibili.

Scorpione

La liceale nella classe dei ripetenti. È solo una delle tante commedie sexy all'italiana di cui è stata protagonista la Scorpione Gloria Guida, che da sempre contende lo scettro di regina di quel genere di pellicole ad un altro sex symbol come Edwige Fenech. «Ho lavorato con passione, divertimento e soprattutto tanta incoscienza», disse una volta ritiratasi dalle scene: dovreste prendere spunto da questa frase. Saturno sbilenco vi rende inclini al pessimismo cosmico: fortunatamente Marte positivo vi dà la spinta necessaria a superare il blocco. Non fate i ripetenti: buttatevi!

Sagittario

Nove settimane e mezzo. Probabilmente il film più celebre di Kim Basinger, sex symbol degli anni '80 e Sagittario come voi, reso famoso soprattutto dal sensuale spogliarello che l'attrice americana fa di fronte ad un incuriosito Mickey Rourke. Dopo un periodo complicato, la diva ha saputo reinventarsi, tanto da arrivare all'Oscar a 44 anni per il ruolo da non protagonista in «L.A. Confidential». D'accordo: dovrete cedere lo scettro di protagonisti a quelli del Leone. Ma anche voi risentite del loro influsso positivo: potete ambire allo scettro che fu di Kim Basinger. Mica poco!

Capricorno

Premiere Dame. Per anni Carla Bruni, ex top model e sex symbol del vostro segno, è stata la First Lady più famosa e glamour del mondo, tanto che nel 2010 la prestigiosa rivista Forbes l'ha citata al 35° posto delle donne più potenti. Dalle passerelle è passata alla musica prima e alla politica poi con stile impeccabile. D'altronde, in un'intervista ha ammesso: «io calcolo sempre tutto: tutto quello che sono l'ho studiato a tavolino». Ecco, se volete prendere ispirazione, allora rimandate qualsiasi decisione ad agosto, quando Giove vi darà una mano a valutare costi ed opportunità. 

Acquario

La donna che visse due volte. Celebre capolavoro di Alfred Hitchcock, con protagonista una splendida Kim Novak, sex symbol rappresentante del vostro segno. Nel film l'attrice americana interpreta il doppio ruolo di Madeleine Elster e Judy Barton, entrambe donne che ossessionano John Ferguson, ex poliziotto che soffre di vertigini. Non mi stupirei se soffriste di vertigini anche voi in questo periodo: il vostro problema non sono tanto le altezze, ma la continua spinta al cambiamento che viene da Urano. Attenti perché perdere l'equilibrio, in questo vortice, è un attimo. 

Pesci

Basic Instinct. Film che ha reso celebre Sharon Stone, attrice nata sotto il segno dei Pesci, che grazie alla scena dell'interrogatorio e alle sue gambe accavallate che mostravano come non amasse la biancheria intima è diventata l'icona sexy di più di una generazione. Grazie a Marte e Nettuno sarete appassionati e fantasiosi come le scene roventi con punteruolo da ghiaccio che, come vuole la leggenda, resero Michael Douglas dipendente dal sesso. Ma se l'erotismo trabocca l'amore vacilla con Venere di traverso: va bene la sensualità, ma non dimenticate i sentimenti... e gli slip!


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli