Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Le stelle... del cinema!

Niente brilla più di una star hollywoodiana!

Ariete

Marlon Brando è sempre lui. «Sono me stesso, e se anche sbatto la testa contro un muro di mattoni rimango me stesso». Vi ricorda qualcosa? La frase del mitico attore americano, Ariete come voi, fotografa insieme il miglior pregio e il peggior difetto della vostra personalità. Sole e Marte in quadratura, con Mercurio di traverso, rappresentano un bel muro da abbattere a cornate: mettetecela tutta.

Toro

Scapolo d'oro. Per anni è stato questo il soprannome di George Clooney, fascinosa star di Hollywood nata sotto il vostro segno: la lista dei suoi flirt usa e getta, sempre accompagnato da stupende ragazze che cambiava come biancheria intima, era infinita prima di sposarsi. Vorreste trovare anche voi la vostra Amal? Con Venere in questa posizione, è praticamente impossibile: ma potete sempre divertirvi!

Gemelli

Io so' io, e voi nun siete un... avete capito, insomma. Si tratta della frase più famosa del Marchese del Grillo, interpretato dal grande Alberto Sordi, rappresentante di lusso del vostro segno. Con i favori di Urano, Venere e Giove, potete assolutamente gridarlo in faccia a quasi tutti quelli che vi circondano, senza peccare d'immodestia. Qualsiasi impresa cerchiate di intraprendere, avrete i favori del pronostico.  

Cancro

Coprimi di soldi! Gridando al telefono questa frase il procuratore sportivo Jerry Maguire, alias Tom Cruise, Cancro come voi, riesce a tenersi l'unico cliente, Cuba Gooding Junior. Mercurio e Saturno favorevoli, assieme al Sole nel vostro segno, si sono messi d'accordo per affinare le vostre doti da imprenditori: il risultato è che vogliono assolutamente coprirvi di soldi! Affidatevi ai loro saggi consigli.  

Leone

I critici ti stanno sempre alla gola o ai piedi. Si tratta di una frase attribuita al grande regista Stanley Kubrick, Leone, autore di capolavori quali Arancia Meccanica e Full Metal Jacket. Purtroppo questo cielo, che ha sempre un occhio di riguardo nei vostri confronti, attira qualche invidia: d'altronde non tutti possono permettersi Giove e Venere favorevoli. Non vi curate di loro, ma guardate e passate.

Vergine

Zoppo... ma in gamba. «Prendi nota: non devo mai dubitare di me!». Così parlò il Dottor Gregory House, alias Hugh Laurie, attore inglese nato sotto il vostro stesso segno. Sole e Mercurio vi sono favorevoli, ma le buone notizie non finiscono qui: Saturno esce dalla vostra quadratura, donandovi un'estate più serena, meno tribolata. Prendete nota: evitate di dubitare di voi, e godetevi il solleone!

Bilancia

Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera, signorino bello? Così ragiona Marcello Mastroianni, attore nato Bilancia, nel capolavoro di Federico Fellini, 8 ½. In questa pellicola, un regista affronta il crollo delle certezze lavorative e personali: qualcosa di simile a quello che potrebbe accadere a voi, con Marte, Mercurio e Sole sbilenchi. Non temete: le vere scoperte vengono dal caos.

Scorpione

Altrimenti ci arrabbiamo. Si tratta di uno dei film più famosi della mitica coppia formata da Terence Hill e Bud Spencer, quest'ultimo rappresentante del vostro segno. Saturno e Mercurio vi regalano l'estro e la creatività per condurre buoni affari, sia a livello personale che lavorativo: Marte vi dona una spinta per battere tutti a birra e salsiccia. Vedete di non deludere questi pianeti, altrimenti si arrabbiano!

Sagittario

'O famo strano? Il Sagittario Claudia Gerini, nelle vesti della disinibita Jessica, in Viaggi di Nozze fa spesso questa proposta a Ivano, alias Carlo Verdone, che non si tira mai indietro. Con Giove e Venere positivi, e l'abbandono di Saturno contrario al vostro divertimento, quest'estate le occasioni per farlo strano si sprecheranno. Occhio, che passar da un'avventura a un viaggio di nozze è un attimo!

Capricorno

Il più grande perditore di tutti i tempi. L'elenco delle cose che ha perso Ugo Fantozzi, alias Paolo Villaggio, Capricorno come voi, è infinita: due guerre mondiali, un impero coloniale, otto campionati di calcio consecutivi, capacità d'acquisto della lira, fiducia in chi lo governa, e la testa per una donna come Pina. Per questo è indistruttibile. La settimana è fiacca, il lavoro assilla: prendete esempio dal ragioniere, siate indistruttibili!

Acquario

Una pallottola spuntata. Il titolo del famoso film comico, con protagonista il grande Leslie Nielsen, del vostro segno, rappresenta anche un po' il vostro stato d'animo: vi sentite un po' spuntati, fiacchi. Colpa del caldo, o forse della posizione antipatica di pianeti come Giove e Venere? Ai posteri l'ardua sentenza. Una cosa è certa: il periodo può essere propizio per assecondare la spinta al cambiamento di Urano. 

Pesci

Maps to the Stars. Si tratta dell'ultima fatica di David Cronenberg, regista canadese dei Pesci dalla cui mente sono nate tante grandi pellicole. Quando riuscite ad uscire dal vostro guscio, siete capaci di grandi capolavori: Nettuno nel vostro segno vi stimola a creare, a mettere in pratica la vostra proverbiale fantasia. Non vi serve una mappa per orientarvi: seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino! 


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli