Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Keep calm and have fun!

Toro, Leone e Capricorno: successo, what else?

Ariete

L’incarico all’ufficio complicazioni affari semplici sembra avervi succhiato ogni goccia di linfa vitale.  Oramai non si contano più le ore spese ogni giorno piangendo e gridando! Per un attimo mettete da parte lagne e polemiche e cercate di salvare le penne. La Luna apre le danze nei giorni 1, 2 e 3 animata dalle peggiori intenzioni: hold on!

Toro

Caro amico ti scrivo… una lettera e non un telegramma. Numeri e statistiche spiegano molto ma emozionano poco, perciò se vi ostinate a parlare burocratese ne potreste fare le spese in termini di efficacia. Approfittate dunque di Mercurio e Marte splendidamente apparecchiati per fare vostra l’arte della comunicazione.

Gemelli

L’amore è davvero una cosa meravigliosa! E potrebbe esserlo ancora di più se saprete contate fino a dieci prima di posizionarvi sistematicamente al centro dell’attenzione. Se s’incappa in una forma acuta di gemellite, neppure una diagnosi tempestiva potrà evitare la terapia d’urto: sempre che decidiate di sottoporvi ai trattamenti. Venere nel segno potrebbe essere la cura!

Cancro

Hi-Fi. Come testate la fedeltà di una promessa d’amore o di un accordo commerciale? Fin troppo spesso tendete ad affidarvi all’apparenza, fissando l’attenzione sui più piccoli particolari. Chissà che Urano non possa aiutarvi ad allargare gli orizzonti, anche se in maniera un po’ brusca. Il nocciolo della questione è capire se i canali di comunicazione che utilizzate sono efficaci o troppo ampollosi.

Leone

Stregati dalla Luna. Ecco alcuni consigli brutalmente onesti per sfruttare al meglio le serate del 26, 27 e 28: le illustrazioni dovrebbero essere... illustrative, le storie che raccontate devono tradire un certo trasporto e il design – in ogni sua forma – dovrebbe essere chiaro, se non addirittura ovvio.

 

Vergine

Intelligenza artificiale vs. emotiva. Anche se spesso lo dimenticate, non siete un robot, perciò lasciatevi prendere per mano dall’ispirazione. Anche quando l’occasione sembra tremendamente rischiosa, sconsigliabile e sudata. Sperimentare e digitare non sono esattamente la stessa cosa: vi servono attenzione e conoscenza, ma soprattutto avrete sete di esperienza.

Bilancia

Best friend. La missione è entrare in sintonia con i colleghi, che si occupino di amministrazione e controllo, oppure di commerciale. Teneteli in considerazione per quello che sono: preziosi alleati che sanno come funzionano le cose, quanto costano, e cosa sta accadendo nel dettaglio. Come contropartita offrite loro il vostro know-how: squadra vincente non si cambia!

Scorpione

La massiccia burrasca planetaria prevista nel dominio non fa che aumentare la portata elettromagnetica della tempesta perfetta che vi interessa. Sole, Mercurio e Marte imbastiscono una trama fitta e ricca di colpi di scena. Abbandonate la convinzione di scrivere un progetto perfetto al primo colpo, e ricordate che spendere più tempo alla scrivania non significa necessariamente essere più efficaci.

Sagittario

In ginocchio da te. Venere si è messa in testa di alzare il tiro, perciò corteggiare chi di dovere potrebbe sembrati più arduo del solito, almeno per il momento. Cercate di abbassare la cresta, e se potete vestite i panni del ragazzo/a della porta accanto. Adesso forse non ci credete, ma i risultati nel lungo periodo potrebbero stupirvi. Saturno preme per un restyling completo.

Capricorno

Fabbricante di sogni! La sensazione che tutto stia andando a rotoli - politica, ambiente, ingiustizia, guerre - attanaglia anche voi. Nonostante ciò, il vostro compito al momento è quello di dimostrare che il mondo potrebbe essere un mondo migliore. Ecco alcuni modi per dispensare fiducia: uscire dal vostro ufficio e vedere che cosa succede fuori, ascoltare storie coinvolgenti ed emozionanti.

Acquario

I have a dream! Anche voi un giorno potreste essere un’icona leggendaria, dovete solo volerlo abbastanza. Ecco cosa dovreste essere pronto a fare: sforzarvi di raccontare altre storie oltre alla vostra, e sperimentare la gioia di fare qualcosa di positivo, in maniera importante ma anche divertente. Volere è potere.

Pesci

Il mito della frontiera non vi spaventa, ma prima di inforcare la sella e cavalcare verso l’infinito assicuratevi di avere: 1. un piano; 2. un obiettivo preciso; 3. una rete di relazioni abbastanza forti per aiutarvi a risolvere un problema. Per la regia di Venere e Saturno questa volta sarete voi a vestire i panni di El Grinta dopo John Wayne e Jeff Bridges. 


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli