Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Mercurio e Marte: due single a nozze

Toro, Gemelli e Vergine a piedi nudi nel parco. Sagittario: l'amore traballa

Ariete

Power and pathos. Il Sole splende alto nel vostro cielo sino al 20: tirate tardi se e quando potete per fare una fotosintesi come si deve. La Luna del 17 e del 18 sortisce l'effetto della primavera di Praga tra le macerie liberate: riprendetevi il vostro tempo e cercate di difenderlo a spada tratta.

Toro

Il rito della pioggia. Un bagno termale planetario come questo ve lo ricorderete per un bel pezzo: Sole dal 21, Luna dal 19 al 20, Mercurio e Marte in pianta stabile. Amore e altri rimedi sono la medicina più naturale che esista per quel male di stagione che non sapreste come diagnosticare.

Gemelli

Errata corrige. Se nel precedente oroscopo la portata sentimentalmente disturbante di una Venere nel segno è stata sottovalutata, questo è il momento per correre ai ripari. Se qualcuno vi ha erroneamente definito asfodeli, mettete i puntini sulle "i" e ricordategli che siete narcisi.

Cancro

Vuoto da colmare. C'è una situazione di cosmico smistamento a tenervi svegli la notte. Causa di questo eccitante malessere è un via vai planetario in direzione ostinata e contraria. Urano incide in larga parte a causare un prurito dei pollici che invita senza tanti complimenti a prendere il largo.

Leone

Attivi e puri. Le molecole della giovinezza trovano il loro tempio sacro nello spirito e nel corpo di quelli come voi. Non c'è tensione nè violenza astrale che vi possa smuovere in questo momento, neppure l'ammutinamento della Luna tra il 19 e il 20. Attualmente il vostro è il partito del potere.

Vergine

Vitamine A + C + E. Rigeneranti ed illuminanti come pochi, vi affacciate ad una stagione di rinnovamento ed elasticità che favorisce in buona misura anche il turnover delle compagnie. Venere, bisbetica e indomata, rinforza e riattiva un radar pruriginoso messo al bando da tempo.

Bilancia

Riprendono i negoziati. Dopo la batosta planetaria di una quadratura cronica ed assortita, tirate finalmente un sospiro di sollievo. Mercurio, Marte e Venere tornano in ginocchio da voi portando in dote una serie di successi diffusi e spiazzanti. Le vostre manie espansioniste verranno soddisfatte a pieno.

Scorpione

Il sistema non cambia. La quadratura di Mercurio e Marte è fatta per dare, ma anche per togliere. Le vostre capacità mentali e cognitive saranno talmente attive da lasciarvi sfiancati, stanchi e spossati al termine di ogni brainstorming, piccolo o grande che sia. Ma i risultati pioveranno come cats and dogs.

Sagittario

Sotto il tifone. Venere in quadratura può causare vertigini sentimentali ed attacchi di gelosia acuta. In questi casi la terapia migliore si rivela spesso ricorrere alla somministrazione di una dose intensiva di attività ricreative dall'alto tasso adrenalinico. Urano suggerisce una svolta wild.

Capricorno

Accordo contestato. Portate ancora i segni del transito indigesto e quadrato che vi siete lasciati alle spalle solo da poco, ma la luce in fondo al tunnel non è mai stata così vicina. Il transito di Urano, metodologicamente attento a farvi provare (quasi) tutto, è equivalente ad un rito di passaggio per abbandonare definitivamente il sanatorio.

Acquario

Svanito nel nulla. Non c'è rischio che qualcuno faccia riferimento a voi in questo modo. Sarete fin troppo spesso sulla bocca di tutti per colpa, o merito, di un Mercurio vocalizzante e di un Marte scatenato. Questa incontenibile ed esplosiva accoppiata vi renderà celebrities e non semplici meteore.

Pesci

Carmelitani scalzi. Una scelta drastica come l'eremitaggio o la deriva verso il jazz nipponico potrebbero essere l'asso nella manica che tenete da parte, senza saperlo, da un bel pezzo. La quadratura di Venere non fa che disorientare ancora di più chi vi sta accanto, perciò se non avete intenzione di fare prigionieri meglio parlare chiaro.


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli