Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Aprile, da Afrodite: dea dell'amore

Toro e Acquario brindano con un cocktail di grandiosità

Ariete

Voglio andare a vivere in campagna. Con Sole e Saturno favorevoli bisogna sarchiare e vangare il terreno per prepararlo alla semina. Mercurio continua la caccia al tesoro nel rigoglioso parco di casa vostra, perciò datevi da fare perché molte tessere del puzzle si andranno inesorabilmente ad incastrare nel posto giusto.
 

Toro

Lucignolo. Venere e Marte vi consigliano come il gatto e la volpe, definendo al meglio i settori economico-burocratici e suggerendo scorciatoie con soluzioni semplici a problemi che inizialmente sembravano complessi. L'ambizione a tratti può accecare, ma potresti tamponare gli impulsi stimolando e coinvolgendo chi ami sul fronte dei tuoi interessi.

Gemelli

Semaforo giallo: giù il piede dall' acceleratore. Saturno nel segno impone un pellegrinaggio interiore che si concluderà solo ed esclusivamente quando il pettine non troverà più alcun nodo a sbarrargli la strada. La Luna del 9 e 10 potrebbe risultare un po' indigesta, perciò andateci piano con gli eccessi.

Cancro

Salviamo le forme. Mantenetevi in linea con l'esercito fisico e fate attenzione all'alimentazione. La quadratura di Sole, Mercurio e Urano dovrebbe più stimolarvi che mandarvi a tappeto, perciò approfittate a pieno di questa iniezione di energia ad alto voltaggio. Coraggio e passionalità sono corde che tendete a suonare solo per le grandi occasioni, dunque: fuoco alle trombe!
 

Leone

Del doman non v'è certezza. Strano ma vero anche voi, ogni tanto, avvertite i morsi dell'insicurezza. Nonostante ciò Urano e Giove continuano la grande opera in supporto delle iniziative personali, e un Mercurio sornione fa di tutto per organizzare l'agenda di modo che possiate essere sempre al posto giusto nel momento giusto.

Vergine

Botticelli. La primavera vi dona, tanto che un benessere diffuso sia in campo sentimentale che professionale suonano come un invito a nozze per quelli che vorrebbero avvicinarsi meglio. Marte e Venere ben piazzati in strategiche posizioni promettono scintille, mentre Saturno continua a rovesciare coperchi e l'odore di bruciato comincia a farsi penetrante.

Bilancia

Allacciate le cinture. Ménage familiare e professionale soggetti a qualche turbolenza accessoria, colpa di una posizione scomoda assunta da Sole e Mercurio, che va a combinarsi con il tragitto a lunga percorrenza intrapreso da Urano in tempi non sospetti. Al solito siete mossi da ambizioni d'ogni sorta, ma fareste meglio a maneggiarne la gittata con moderazione.

Scorpione

Il segreto del mio successo. Venere e Marte ti strapazzano di attenzioni, stimolandoti e potenziando il tuo fascino tanto da renderti irresistibile. Un senso di appagamento generalizzato contribuisce a riscuotere successi nelle relazioni pubbliche e attinenti la sfera professionale. Occhio alla forma.

Sagittario

El bandolero stanco. Una bella Luna il 9 e 10 contribuisce a farvi tirare un po' il fiato, dopo una serie di piroette e capriole da far impallidire un saltimbanco. Saturno continua a sciogliere trecce ai cavalli, e a voi non resta che rimanere saldi in sella. Se le forze vengono meno, ricercate le energie che mancano nel gioco di squadra.

Capricorno

John Wayne. Il nome di El Grinta dovrebbe riecheggiarvi come un monito da mattina a sera. Se qualcuno dovesse non pagarvi dazio siete autorizzati a non mandarle a dire. Certo, la quadratura di Sole, Mercurio e Urano rende tutto più difficile nella gestione dei rapporti a lungo termine, ma chi ha dato ha dato, e chi ha avuto ha avuto...

Acquario

Fast & Furious. La quadratura di Venere e Marte porta consiglio: una sensazione forte e chiara di distacco dalle zavorre del passato, vi fa sentire come foste alla guida di un bolide lanciato verso l'orizzonte. Questo limbo emozionale ha la forma elicoidale di uno stupefacente baccello pronto a dare vita alle aspettative d'ogni sorta: non vi resta che evadere dalla criogenesi esistenziale.

Pesci

La Triplice Intesa. Plutone, Saturno e Nettuno non sembrano troppo timidi nel proporvi buone ed inedite alleanze, starà a voi trarne i dovuti vantaggi nel momento e luogo opportuni. In certe questioni in particolare farete meglio ad essere un po' più malleabili e concilianti, perciò non perdete tempo nel guardar in bocca a caval donato.


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli