Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Vacanze romane

Respiriamo l'aria e viviamo aspettando Primavera!

Ariete

Sole, che te possino... ammirare tutti e bruciare con te su una pira di passione. Siete forti, ma il manubrio tende a scivolarvi talvolta, causando rovinose cadute. C'è tempo per tutto, ma dal 27 al 29 sarà comunque meglio considerato il favore della Luna. Urano continua il suo turbolento transito. Siate più scaltri e meno recalcitranti.

Toro

C'è chi può e chi non può: voi può. Fuoco alle trombe per vostro passaggio in testa al gruppo di podisti in fuga per la vittoria! La Luna del 23 e 24 non lesina favori né complimenti, ma solo generosi applausi. Venere nel segno non fa altro che intonare una fanfara di passione, l'unica nota stonata resta Giove in convinta opposizione.

Gemelli

Ave Cesare. Siete semidei di professione, e solo a pochi eletti riesce talvolta di evocare le performance vostre in qualsivoglia ambito. Siete perdutamente convinti di saperne di più, ma restate comunque innegabilmente affascinati da ogni forma di scoperta. Resta da considerare un po' di maretta causa maltolto di Mercurio e Saturno: occhio agli affari da chiudere.

Cancro

Habemus papam. Se foste nati qualche quarto di secolo prima credo che un pensierino sul dominio temporale avrebbe sfiorato qualcosa in più che i vostri giuochi di bambino. L'esercizio del potere da sempre vi affascina ed avvince, soprattutto quando la situazione sembra ormai irrecuperabile. Tranquilli, nonostante la quadratura di Sole e Urano saprete godere anche dei rovesciamenti più imprevedibili e massicci.

Leone

Magna carta. C'è da scommettere che l'asso di cuori possa esservi sfuggito (causa quadratura in corso, ndr), tuttavia non mancherete di calare presto o tardi quello di denari. Giove resta saldamente in sella al vostro destriero, e nulla sembra potervi disarcionare. Ottima posizione di Sole, Urano e Saturno che infiammano il vostro cielo come di un fuoco perpetuo.

Vergine

Ara pacis. Vorreste una pace di spirito e dei sensi, ma qualcosa che potrebbe aver a che fare con Mercurio e Saturno ve lo impedisce. Le grandi opere non si possono definire, progettare e realizzare in un giorno, neppure se siete voi il mastro costruttore. Date riposo ai poveri maniscalchi che vi affiancano e trovate la chiave di volta per completare il vostro ambizioso progetto passo dopo passo.

Bilancia

Tempio di Venere. Da sempre ambite all'eccellenza senza giustificazioni che solo la bellezza può conferire in maniera giusta, al di sopra di ogni corruzione. Questa tensione perpetua alla bontà di giudizio non fa che rendervi onore, ma quando il Sole non vi bacia come fa coi belli il dispiacere può rendervi fin troppo scontenti, e quel che è peggio... scorretti. Non lasciatevi tentare da questo passeggero malessere, siate pronti anzi a spiccare un nuovo ed agile balzo.

Scorpione

Roma caput mundi. Ecco dove terminereste un ipotetico tour se foste dei rockettari convinti e un po' naïf. L'aria di casa resta una delle essenze che vi seduce tanto e bene, oltre che meglio rispetto ad ogni altra. Mercurio si dimostra un abilissimo produttore piazzandovi le serate migliori con il miglior pubblico, peccato invece per Venere e Giove che in amore e nel day by day non splendono per fair play.

Sagittario

La dolce vita. Da sempre in cerca di un perché che sia romantico nella nitidezza del pensiero che lo partorisce, c'è da pensare che con Sole, Urano, Giove e Saturno nel segno persino voi siate finalmente in grado di dispiegare una coda a pavone di passioni degna di un uccello del paradiso.
A stordire un po' questo trionfo di colori perfettamente in sintonia con le sfumature della tavolozza è la Luna del 25 e 26.

Capricorno

Happy ending. Presi come siete a sperimentare nuove (in)quadrature, giochi di luce e tecniche di respirazione ayurvedica c'è quasi da non riconoscervi. Una fresca e frizzante aria di cambiamento ha irrorato il vostro tran tran quotidiano come un'arteria benefica e carica di nuova linfa. Sole, Urano e Marte in quadratura non vi fanno neppure un baffo. Siete unbreakable!

Acquario

Campo dei fiori. Sboccia a nuova vita questo vostro bouquet di splendide gemme primaverili. Finalmente liberi da oppressioni d'ogni tipo, non sapete neanche più che farvene di questo Giove in opposizione che seguita nel darvi il tormento. Le botte di fortuna languono, e anche Venere presa d'assalto non può proprio spezzare neppure una lancia avvelenata per tutelarvi da sonore delusioni amorose. Dal 27 al 29 massima cautela.

Pesci

Se son rose fioriranno. Pacificamente sorretti da un Mercurio benevolo, fate del networking il vostro cavallo di battaglia. A nulla o poco più vale l'assetto pesante che la Luna assume il 26 e 27. Il miglio profilo da tenere per adesso è quello medio-basso, ma si tratta di semplice strategia da prezzi predatori. E voi lo sapete benissimo: perché voi valete. La grande bellezza che emanate buca lo schermo: i nuovi divi siete senza dubbio proprio voi.


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli