Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Venere in pelliccia scalda Vergine e Capricorno

Toro, tutti i battiti del cuore. Acquario al primo soffio di vento

Ariete

Il teorema del delirio: se non sono matti non li volete. Venere peccatrice positiva sino al 17. Marte tra sapori e dissapori fa di te un nemico pubblico: rimarrete stregati dalla Luna del 20 e 21. Urano vi conduce su una Revolutionary Road: ribellatevi al potere, ma solo su una due cavalli. 

Toro

La pulzella d'Orleans. La passione di Giovanna D’Arco è pallida al confronto con la tua, che ha come sottofondo Always di Bon Jovi. Venere dal 18 lascia il segno: Giove riesce ad essere ancora scomodo come una verità e Venere non vuole essere da meno.

Gemelli

Tra(sgre)dire. Così fan tutti… ma voi lo fate meglio. Vi basta un dollaro tra i denti per mettere le mani sulla città. Saturno in opposizione è peggio che l’Esorciccio a colazione. Il sospetto di Mercurio si fa sentire in sede di ogni trattativa.

Cancro

L’uomo dai mille volti. Venere sino al 17 e Marte imperituro minacciano il quieto vivere come fossero Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi. Un amore all’improvviso potrebbe darvi il tormento… o rivelarsi un rimedio. La ragazza mi ha lasciato è colpa mia… di Lunedì.

Leone

Bambolina o barracuda? Giove positivo continua a rendervi famelici di successi. Il massiccio planisfero positivo infonde una carica tale da rendervi quasi invincibili. Epica e pathos si fondono in un successo mozzafiato.

Vergine

Fuori tempo massimo. Rischiate di restare incastrati in una passion of mind imbastita da Sole, Mercurio e la Luna di giovedì e venerdì. Il tredicesimo piano rischia di sorprendervi a piedi senza ascensore. Occhio alle sliding doors.

Bilancia

Il risveglio della bestia. È un oceano di Fuoco quello che si prospetta all’orizzonte: Venere sino al 17, Marte, Giove e Urano sono appostati come nemici alle porte. La voglia di vincere non vi passa mai, tuttavia cercate di trattenervi il 21 e 22.

Scorpione

I tre giorni del Condor. Come nel famoso film con Robert Redford, ipotesi di complotto si stagliano all'orizzonte con Giove in quadratura. Approfittando di una Venere che prima concede e poi batte cassa avrete amore con gli interessi. 

Sagittario

Senza tregua. È una tripla identità la vostra: Saturno nel segno vi rende sempre più introspettivi; Venere, Marte, Giove e Urano vi fanno sentire come in una scena di Mezzogiorno di Fuoco. Non dimenticate che il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. 

Capricorno

Quieto vivere. Le vite degli altri non vi interessano troppo, anche quando la vostra sembra accusare una lieve sbandata causa quadratura serrata di Venere sino al 17, Marte e Urano. Portate pazienza e sarete presto più felice dei miliardari. 

Acquario

Man on the moon. Servizio segreto. L’occasione per un allunaggio si presenta il 17 e 18, quando una marcia in più arriva via satellite. Giove come una tempesta perfetta ancora in corso non concede tregua, e nessuna verità dimenticata potrà evitare di tornare a galla… anche per errore.

Pesci

Saranno famosi. Sole e Luna positivi sino al 20. Mercurio favorevole ad una rivisitazione in chiave folk del nervosismo quotidiano infonde al vostro stile il timbro deciso della voce di Jonny Cash. Saturno, ancora incarognito, non perdona ulteriori rinvii: non rimandate a domani quel che potete fare oggi. 


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli