Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

I giardini di marzo si vestono di nuovi colori

Ariete come un paiolo sul Fuoco. Cielo di piombo, Ispettore Bilancia 

Ariete

Già noto. Non sapete esattamente cosa sia, ma lo riconoscete benissimo quando lo vedete. Periodo di bilanci, patemi e passi di danza sui pattini a rotelle. Avete l’impressione che la situazione vi stia sfuggendo di mano, ma niente paura: è esattamente così. L’unica uscita d’emergenza è dentro voi stessi, ma la verità rischia di costarvi caruccio: potreste scoprire di essere un’isola.

Toro

Fiduciosi. Dovrete esserlo nonostante tutto, e per farlo meglio non vi resta che eliminare tutta l’umidità che si annida da troppo negli interstizi del tempo. Non siate recalcitranti, convincetevi sul da farsi e mettetevi in moto. Se dovesse capitarvi di fare l’occhiolino a qualcuno, non cercate di convincerlo che sia stata colpa di un bruscolino. Piuttosto glassatelo nel dubbio finché serve.

Gemelli

La vostra volontà è la vostra forza. Saturno continua a darvi il tormento, il che rende la vostra calda coperta troppo corta per quanto la tiriate con forza. Perciò, nonostante le vostre celebri prese di posizione siano a portata di mano, tenete a mente che comprarne una nuova non vi servirà a nulla. E poi questo look scapigliato vi rende tremendamente irresistibili.

Cancro

B/N. Vedete il bene e il male in bianco e nero, ma troppo spesso rischiate di sentirvi al di sopra nella consapevolezza che coloro che vi circondano possano accusare problemi alla vista. Questi potrebbero esseri tempi di passioni illecite, non vi resta che affidarvi alla narrazione del vostro presente per romanzare e trasporre una piece drammatica in qualcosa di più romantico.

Leone

Impeachment. Qualcosa che potrebbe andare oltre la giustizia politica angustia le vostre dolci notti più di quanto vorreste. Fare meglio di voi è dura per i comuni mortali, ma anche i re della foresta a volte piangono. Giove continua a sostenervi saldamente, tuttavia un braciere di pianeti arderdenti rilascia nell’atmosfera cenere e pulviscolo che possono accecare. 

Vergine

Aggrovigliati e contenti. Dal 5 al 7 godrete dei raggi benefici di una Luna con dedica, preoccupata di ripristinare l’equilibrio karmico messo a repentaglio dalla quadratura del Sole. Anche Saturno non disdegna freddure imbarazzanti nel quotidiano, ma come prescritto dalla cura siete chiamati a sciogliere nodi gordiani e compagnia bella fino a quando non avrete finito tutti i compiti a casa.

Bilancia

Beccati in flagrante! Un’altra settimana di passione la vostra, e come potrebbe non esserlo con un cielo come questo. La protezione solare a schermo totale non vi sarà sufficiente per evitare un rush cutaneo causato dalla potenza dei raggi planetari. Nonostante ciò siete tra i pochi eletti che amano più di tutti giocare con il fuoco, salvo darvela a gambe quando la situazione scotta.

Scorpione

Tutto il tempo del mondo. Marte lontano dagli occhi, ma vicino al cuore vi rende sferzanti come la brezza marina d’inizio marzo. Il rischio primario è che vi impelaghiate in faccende spinose ed articolate che andrebbero gestite con un certo grado di diplomazia, e che all’improvviso questa vi venga a mancare. Giove e Mercurio in quadratura non aiutano, anzi. Tenetelo a mente.

Sagittario

Gradevoli finezze. Non ci sono testimoni oculari del viaggio interiore senza frontiere che ormai da tempo avete intrapreso. La storia infinita di questa avventura è distribuita in esclusiva da un sagace Saturno che nulla ha da invidiare all'insensibile sergente Hartman. Sii fiducioso rispetto alle discutibili esercitazioni che ti verranno imposte, soldato Biancaneve.

Capricorno

Wallpaper. Cercate di fare un passo indietro necessario per mettere a fuoco il quadro generale. La visione d’insieme è messa in discussione dalla massiccia perturbazione di pianeti in quadratura, ma è proprio in occasioni come questa che potreste notare piccoli particolari sino ad ora rimasti sullo sfondo. Assuefatti ad una nuova condizione, sono le modalità di visualizzazione a fare la differenza. 

Acquario

Begin again. Mercurio continua il suo esercizio di corpo libero sulla vostra pedana. D’altro canto Giove si esercita alle parallele con la ferma intenzione di bruciarvi ai punti. Non lasciatevi intimorire dalle diffidenze della giuria, nonostante la circospezione iniziale alla fine della gara non potranno che riconoscere il vostro talento. Tutto può cambiare.

 

Pesci

Omertà, disorientamento e zombie. Pressappoco la condizione del momento è riassumibile in questo sghembo scenario. Il che non inficia il vostro stato in nessun modo, se mai può minare la condizione psichica di chi vi circonda. Abbiate pietà del prossimo dunque, e convincetevi a posare i piedi sulla terra di tanto in tanto. Tra il 5 e il 7 una Luna torva vi impone rigore e precisione.


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli