Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Blog

Oroscopo

di Kalinikta

Il Re Scorpione

L’erba del vicino è di Gemelli, Venere e Pesci

Ariete

Maleficent. Come l’eroina della storia anche per voi si prospetta una trama inaspettata e rocambolesca. Urano continua a sballottarvi a destra e a manca senza preoccuparsi troppo delle conseguenze, che se non altro a livello mentale iniziano a farsi sentire. I postumi di alcune giornate sono più difficili da smaltire, ad esempio l’11 e il 12 quando la Luna sarà di poche parole. Marte in quadratura continua a farvi prudere i pollici, ma un Giove gigione ce la metterà tutta per farvi tornare il sorriso.

Toro

Tender is the night. Le vostri notti non saranno forse così dolci, ma di certo indimenticabili. Un nutrito gruppo di pianeti vi ha ammutinato, il che potrebbe essere preludio per due finali alternativi: da una parte potreste vestire i panni di un moderno Marlon Brando alle prese con la leadership di una rivolta, dall’altra potreste spiezzarvi in due perchè il dono dell’ubiquità è l’unica soluzione per tenere tutti i fili ben tesi. Prestate particolare attenzione ai rapporti diplomatici e alle bizze in amore: avrete la lingua più tagliente del solito.

Gemelli

Peace & Love. Siete comodamente in uno stato di lussuoso letargo autunnale, e non ci sarebbe troppo da stupirsi se trascorreste di buon grado gran parte delle vostre giornate alle prese con gite alle terme e trattamenti di bellezza. Se poteste esprimere un desiderio vorreste vivere una vita da fragola: rossa passione e succulenta dolcezza. In alternativa state già pensando a come rendere unico il vostro carnet di fine anno, tra feste, lustrini ed occasioni mondane. La settimana parte in quarta, sfruttate la scia.

Cancro

Acqua di... vita. Amici che contano nelle alte sfere fanno in modo che anche voi possiate accedere a quei salotti del potere che da sempre vi affascinano anche se difficilmente vi fate scoprire ad ammetterlo. Sia nel lavoro che nella sfera sentimentale avete le carte in regola per portare a casa i risultati sperati, solo Urano in quadratura può rendervi le cose un pò più difficili nel lungo periodo, ma day by day le cose non vanno davvero troppo male. La Luna di inizio settimana vi rende onori ed omaggi.

Leone

Nero per caso. Se all’improvviso il campo visivo vi si dovesse offuscare non date la colpa a riverberi di luce, piuttosto considerate la mole di pianeti in quadratura che inevitabilmente vi state portando appresso. Giove affezionato non smette mai di tendervi la mano, soprattutto quando le cose sembrano scivolare pericolosamente. Siete così temerari che potreste mandare a segno colpi da maestro anche in situazioni come queste, ma tenete sempre presenti le condizioni avverse che potrebbero sorgere successivamente.

Vergine

Scaldamuscoli. Non correte pericolo di restare fermi se siete voi a decidere dove dovete dirigervi, d’altro canto se qualcuno cerca di indicarvi la via proprio non volete stare al suo passo. Notoriamente preferite giocare in squadra, ma è difficile convincervi che la vostra non è una muta democratica e che quindi il bastone del potere in realtà non appartenga a nessuno. Siate più malleabili e lasciate che gli altri fatichino la metà, senza doversi impegnare come matti a farvi ragionare.

Bilancia

Fenice... e contenta. Come la dorata aquila reale anche voi tendete a svolazzare sopra le teste altrui, trasmettendo una sensazione di meraviglia ma anche un certo senso di calma ed imperturbabilità. L’inizio settimana è un pò difficoltoso, un pò per la Luna un pò per quel Marte in quadratura capace di far perdere un pò di quota anche a voi. Questo inedito riavvicinamento al Pianeta Terra potrebbe rendervi un pò nervosi e acuire degli episodi di fastidio che ultimamente si potrebbero manifestare anche a livello psicosomatico.

Scorpione

Notti Magiche. Che cielo! Siete sulla vetta della volta celeste e sapete di esserlo: Sole, Mercurio, Venere e Saturno salutano il vostro passaggio con un giubilo diffuso e irrefrenabile, simile a quello dei baccanali romani. Tutte le sfere del vostro vivere sono irradiate da luce e doppia dose di potenza, non lasciate nulla di intentato e non preoccupatevi troppo se Giove vi fa il muso. Anche la Luna di metà settimana vi vuole rendere omaggio con un lungo ed appassionato bacio di mezzanotte.

Sagittario

Infiniti azzurri e spume bianche. Siete in uno stato di traslucida serenità, anche per quelli tra di voi che sono da sempre affascinati dalle zone più oscure dell’umano pensiero. Curiosi fino al midollo come pochi altri, avete maturato la coscienza che dopo tanto affannarvi adesso siete voi a dettare le regole di un nuovo paradigma e chi verrà dopo di voi saprà a chi rendere omaggio per aver spianato la strada. Giove amico vi offre l’opportunità di schiacciare un pò sull’accelleratore per provare l’ebbrezza di una velocità inedita.

Capricorno

A.A.A. cercasi. Siete desiderosi d’amore, ma sempre abbastanza compiti per far sì che i non addetti ai lavori non lo notino. Marte nel segno accende una scintilla che potrebbe esservi utile per prendere fuoco alla svelta: per una volta dimenticate di essere nati già come pompieri e regredite sino a ritrovare una inedita indole incendiaria. La Luna di inizio settimana è come un american dream: non lasciatevelo sfuggire sotto al naso per colpa di lungaggini e burocrazie.

Acquario

Vibrazioni emotive. Il cielo della settimana è bello turbolento, anche se messo a confronto con i vostri bollenti spiriti. In ciascuno degli ambiti nei quali quotidianamente impegnate le vostre energie è richiesta una dose accessoria di vitalità che dovrete tirare fuori dal cilindro. Giove in opposizione non rema nella vostra direzione, anzi sembra essersi piazzato sul ciglio del fiume in attesa di vedervi annaspare nell’acqua alta. Non dategli la soddisfazione, piuttosto controllate gli argini se la situazione dovesse tempestare.

Pesci

Splendore, carisma e porcellana. Finalmente il film che viene trasmesso a livello astrale risponde alle vostre esigenti richieste. L’adunata di pianeti in un segno amico vi mette finalmente al riparo da una situazione di stallo cronica, per farvi sentire finalmente più tonici e stimolati. La radiosità della vostra psiche scatenata è in grado di travolgere tutti coloro che vi circondano: non lasciateli fuori dal vostro mondo magico, ma anzi conduceteli per mano con voi se li vedete affaticati e stanchi. Siate generosi.


Gli ultimi articoli del blog:
Sett
31

Zodiacolimpico 2

Sett
29

Zodiacolimpico

Sett
28

Campioni del Portogallo

Vedi tutti gli articoli