Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Segui con i feed RSS Blog

Armonìa

di Marco Klinger

Blog Chirurgia Plastica Anna Tatangelo ed Emily Ratajkowski le testimonial

Belly slot, arriva la tartaruga anche per lei

Il solco longitudinale che va dalla linea dei seni all'ombelico è dato da addominali molto allenati, ma anche dalla diastasi dei muscoli retti che segue alla gravidanza

3.5 di 5
Belly slot, arriva la tartaruga anche per lei Web

È diventato famoso grazie a due testimonial: la cantante Anna Tatangelo e la modella Emily Ratajkowski, che recentemente l’hanno sfoggiato in spiaggia ai massimi livelli. Ma il belly slot, il solco verticale che parte dalla linea immaginaria che congiunge i seni e raggiunge l’ombelico, è già una moda dilagante. Anzi, per la maggioranza delle donne è soprattutto un desiderio, visto che presuppone fisico veramente asciutto e addominali molto allenati. Ancora, il solco è più profondo, e di conseguenza più vistoso, grazie alla cosiddetta diastasi dei muscoli retti addominali, ovvero al loro allontamento, un fenomeno che si verifica durante la gravidanza, per consentire all’addome di crescere. È sicuramente questo il caso della Tatangelo, che è mamma e che se lo desiderasse potrebbe sottoporsi a una mini-addominoplastica, nel suo caso non per eliminare tessuti in eccesso che sono assenti, ma piuttosto per riavvicinare tra loro i muscoli retti. Nel caso della Ratajkowski, invece, l’ »effetto solco» è dato da muscoli retti particolarmente trofici.

»Tartaruga» sempre più di moda anche per lei, insomma, anche se non manca chi rimpiange gli addomi femminili rotondi e morbidi, millenario simbolo di fertilità. 

Pubblicato il: 29-07-2015
Di:
FONTE : Marco Klinger

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.

Gli ultimi articoli del blog:
17-ott BRA Day, perché è importante ricostruire
Medicina e chirurgia estetica: l'unione fa la bellezza 27-set Medicina e chirurgia estetica: l'unione fa la bellezza
Aumentare il seno: meglio il grasso o le protesi? 21-set Aumentare il seno: meglio il grasso o le protesi?
25-mag Alimentare il Benessere, anche con la chirurgia plastica

Vedi tutti gli articoli


Segui con i feed RSS Segui il blog con i feed RSS