Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Segui con i feed RSS Blog

Beauty

di Roby e Alberta

Blog BeautyTips Cosmesi del sorriso

È primavera, regaliamoci un nuovo sorriso

Il primo siero per i denti che rinnova lo smalto. Rossetti 2 in 1 che in un gesto idratano e colorano. Grandi novità per chi vuole salutare la primavera con un sorriso smagliante.

2.73 di 5
È primavera, regaliamoci un nuovo sorriso Clinique

La bellezza del sorriso dipende da due fattori: denti e labbra. I primi: li vorremmo dritti, forti, ma soprattutto bianchissimi. Le seconde: il desiderio di ogni donna è una bocca piena, a forma di cuore (è quanto emerge da un sondaggio) e dal colore vivo.

L’altro giorno, a Milano, si è tenuta una mattinata tutta dedicata al sorriso. Per denti splendenti e a prova di macchia, è stato presentato un nuovo sistema di igiene dentale in grado di rigenerare lo smalto danneggiato da bevande gassate, frutta, succhi e vino. Quando lo smalto è consumato, infatti, il nostro corpo non è in grado di rigenerarlo. Purtroppo ce ne accorgiamo tardi: le prime fasi dell’erosione non sono visibili a occhio nudo.

La maggior parte dei dentifrici si limita a proteggere dall’erosione dello smalto, Regenerate Enamel Science di Unilever Prestige, invece, è un sistema clinicamente provato in grado di invertire questo processo e rigenerare lo smalto con lo stesso minerale che lo costituisce.

Prevede l’utilizzo quotidiano di un dentifricio specifico e l’applicazione, per tre sere consecutive ogni mese, di un siero (con due mascherine modellabili) che massimizza la capacità di rigenerazione dello smalto. Dopo soli 3 giorni l’82% dello smalto è rigenerato e il sorriso si illumina di nuova luce. La distribuzione inizierà a breve, all’inizio in pochi punti vendita selezionati, poi in diverse farmacie in tutta Italia. Prezzi: 13,49 euro il dentifricio, 42,99 euro il siero.

Per le labbra, la novità sono i prodotti 2 in 1 di Clinique. Definirli rossetti è riduttivo: fanno sia da primer, cioè da base levigante, che da lipstick. In un solo gesto le labbra sono idratate, levigate e rivestite di colore. Sappiamo che l’idratazione è indispensabile per una stesura perfetta e una durata maggiore del rossetto.

Ma il colore non è meno importante, anzi. Sulle passerelle di questa stagione, da Cavalli a Pucci, il colore è stato protagonista. E la voglia di nuance accese e vivaci aumenta con l’arrivo delle belle giornate. Ma la maggior parte dei rossetti altamente pigmentati attualmente disponibili in commercio lascia le labbra secche e che tirano.

Ecco perché nei nuovi prodotti sono stati inseriti un mix di polimeri flessibili, che mantengono i pigmenti accesi e intensi per tutto il giorno, ceramidi, che trattengono l’idratazione e stabilizzano la formula (che così non sbava, tanto da rendere superflua la matita), acido ialuronico, che riempie le rugosità per un effetto velluto palpabile e visibile, burro di karité e burro di murumuru, per un’idratazione di lunga durata.

Le nuance sono 16, per 4 tipi di look: romantico, rock, seducente o fashion. I Clinique Pop lip colour + primer saranno venduti da maggio in profumeria al costo di 23,50 euro. La chicca? Il packaging a specchietto, per ritocchi veloci ovunque tu sia. 

Pubblicato il: 15-04-2015
Di:
FONTE :

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Gli ultimi articoli del blog:
A Natale tutte principesse: coloriamoci di rosa 23-dic A Natale tutte principesse: coloriamoci di rosa
Le “belle” ragioni di un libro 16-dic Le “belle” ragioni di un libro
Occhi puntati sul sorriso 09-dic Occhi puntati sul sorriso
C'è profumo di profumo nell'aria 02-dic C'è profumo di profumo nell'aria

Vedi tutti gli articoli


Segui con i feed RSS Segui il blog con i feed RSS