Expo 2015

Expo 2015

Speciale nutrire il Pianeta
Vai allo speciale

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Segui con i feed RSS Blog

Beauty

di Roby e Alberta

Blog BeautyTips Cosmetici di ultima generazione

Perfetta in un istante

Gomme, liscianti ottici, persino ferri da stiro. Nasce l'instant beauty, la cosmetica istantanea, che cancella in un attimo rughe, occhiaie, borse e imperfezioni.

3.75 di 5
Perfetta in un istante Benefit - ddp milano

Ci sono mattine in cui avrei bisogno davvero della bacchetta magica. Oggi, per esempio. La sveglia non è suonata, i bambini non collaboravano, il marito figuriamoci. È un miracolo se ora siamo tutti ai nostri posti (grandi al lavoro, piccoli a scuola).

E poi dicono che Cenerentola era sfortunata: poteva contare su un esercito di topolini tuttofare, una fata che spunta con uno schiocco di dita e una serie di coincidenze fortuite che fanno in modo che tutto sia sempre perfetto. 

Ok, è una favola. Ma quando si tratta di rimettermi in ordine in men che non si dica, mi consolo: gli strumenti magici esistono davvero. Hanno nomi suggestivi e soprattutto promettono risultati sorprendenti: gomma cancella-rughe, levigante istantaneo, persino un gel spiana-occhiaie a forma di ferro da stiro. L’ha inventato Benefit, marchio esclusivo in vendita da Sephora.

Si chiama Puff off ed è un gel che in pochi secondi leviga e illumina anche gli occhi più stanchi. Contiene peptidi che prevengono la formazione delle rughe e agenti microriflettenti che grazie a un effetto ottico schiariscono le occhiaie.  Imbattibile contro le borse, si applica al mattino dopo una nottata difficile (o molto spassosa…) e durante la giornata come un fresco ritocco. L’applicatore a forma di ferro da stiro garantisce risultati istantanei, scivola delicatamente sulla pelle e dà un piacevole tocco fresco a tutta l’area (prezzo: 30,90 euro).

Anche la nuovissima linea di diego dalla palma milano, chiamata non a caso Instant Beauty, promette risultati fulminei, ma anche un’azione di trattamento profondo. La gomma cancella-rughe ha una magica texture a effetto ritocco che, in superficie, mimetizza i difetti in pochi secondi, mentre in profondità, riempie progressivamente le micro-rughe e cancella le linee sottili. Si applica picchiettando dopo la crema abituale dove necessario. Il lisciante ottico correttivo invece svolge una triplice azione: pelle più uniforme, rughe levigate, macchie meno visibili. In più, l’alta concentrazione di acido ialuronico a triplo peso molecolare idrata in profondità e garantisce un efficace trattamento anti età.

Utilizzati da soli, questi prodotti uniformano all’istante l’incarnato e rendono la pelle più liscia. Come base per il make-up, creano una superficie uniforme e ne aumentano notevolmente la tenuta. Costano 29,90 euro l’uno. Sia Puff off di Benefit che la linea Instant beauty di diego dalla palma milano saranno in vendita da metà gennaio 2015.

Pubblicato il: 17-12-2014
Di:
FONTE :

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Gli ultimi articoli del blog:
A Natale tutte principesse: coloriamoci di rosa 23-dic A Natale tutte principesse: coloriamoci di rosa
Le “belle” ragioni di un libro 16-dic Le “belle” ragioni di un libro
Occhi puntati sul sorriso 09-dic Occhi puntati sul sorriso
C'è profumo di profumo nell'aria 02-dic C'è profumo di profumo nell'aria

Vedi tutti gli articoli


Segui con i feed RSS Segui il blog con i feed RSS