Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Segui con i feed RSS Blog

Beauty

di Roby e Alberta

Blog BeautyTips bellezza viso

Quello che le donne non dicono...

...sta scritto sul loro viso. Il mio ora parla di notti insonni e stanchezza cronica. Mi ci vorrebbe una bacchetta magica ma anche un siero va bene visto che può fare miracoli.

4 di 5
Quello che le donne non dicono... Thinstock

Fare anche quello che potrei evitare sta scritto ormai irrimediabilmente nel mio DNA. Gran brutta faccenda, sembrava dirmi questa mattina lo specchio. E la conferma è arrivata dalla prima persona incontrata per strada che mi ha apostrofata con un «ma che faccia stravolta che hai».

Del resto le ragioni ci sono e non voglio tediarvi raccontandovele. Quello che invece vorrei dirvi è che oggi ho deciso di cambiare rotta. Per veleggiare verso il mare della tranquillità mi serve una salutare passeggiata ogni mattina all’alba (ho iniziato oggi) e un regolare passaggio in palestra due volte la settimana. Poi il resto lo farà una nuova routine cosmetica, quella che si impone quando la pelle lancia segnali di stanchezza e di malessere.

La miglior soluzione è puntare su un siero che, grazie alla sua altissima concentrazione di principi attivi, è una sferzata di energia per l’epidermide. Io ho deciso per una formula con vitamine e potenti agenti antiossidanti come i polifenoli in modo che funzioni come una cura ricostituente. Ne bastano una decina di gocce il mattino sotto la crema da giorno e una ventina la sera da massaggiare delicatamente su viso, collo e décolleté.

Nel mio piano di remise en forme pre-autunnale ci vuole anche una maschera; su consiglio di Joanna Hakimova, famosa beauty consultant milanese, ho scelto una formula in gel idratante e tonificante che metto ogni mattina dopo aver lavato il viso lasciandola giusto il tempo di sbrigare due, tre faccende di casa. Così ottimizzo il tempo, il che per una stacanovista d’eccezione come me non fa mai male. Risultati? E’ presto per dirlo ma teniamoci in contatto così vi darò notizie. 
 

Pubblicato il: 10-09-2014
Di:
FONTE :

© 2021 sanihelp.it. All rights reserved.

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Gli ultimi articoli del blog:
Torna di moda l'eyeliner alla Twiggy 28-mag Torna di moda l'eyeliner alla Twiggy
Peli, ciccia, tatuaggi: a cosa diremo addio dopo il lockdown 21-mag Peli, ciccia, tatuaggi: a cosa diremo addio dopo il lockdown
Capelli: cosa fare in attesa del parrucchiere 14-mag Capelli: cosa fare in attesa del parrucchiere
Mascherina: mai più senza. Come proteggere la pelle 07-mag Mascherina: mai più senza. Come proteggere la pelle

Vedi tutti gli articoli


Segui con i feed RSS Segui il blog con i feed RSS