Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Segui con i feed RSS Blog

Sesso

di Elena Scarsoglio

E dopo l'estate parliamo di... SESSO

Lo fanno più gli uomini o le donne? E d'estate lo si fa di più'? La crisi ha cambiato qualcosa nel sesso? A questo ed altro, rispondo quest'oggi...

3.75 di 5
E dopo l'estate parliamo di... SESSO Thinstock

Carissime e carissimi tutti, spero per voi le vacanze siano state riposanti e  mi auguro che il fatto che i termini dieta e kamasutra siano i più clickati e ricercati della rete nel mese di agosto, non mi renda inaccessibile entrare nel mio studio quest’oggi.

Scherzi a parte, dopo i saluti di rientro di rito, vi propongo alcuni fatti sul sesso, molte sono risposte alle domande sotto l’ombrellone.

DONNE DONNE DONNE... Molti mi chiedete se lo fanno di più gli uomini o le donne, e se in estate lo si fa di più… Ebbene si. Le donne lo fanno mediamente il 17% in più dei colleghi maschi ma i due sessi sono accomunati dalla soddisfazione che trova solo 1 persona su 3, più contenta dopo averlo fatto.

SI FA PIÙ SESSO IN ESTATE? È risaputo che le donne abbiano un migliore senso dell'olfatto, che le rende più consapevoli dei profumi che l’estate inevitabilmente porta con sè. Alcuni ricercatori hanno però scoperto che se un uomo è attratto da una donna, secerne sostanze chimiche attraverso il suo sudore, in grado di inviare il segnale che è sessualmente interessato e si spera, anche interessante…
Da qui a fare più sesso, il passo può essere breve.
L’aria di vacanza e gli abiti più succinti in grado di mostrare più parti del corpo, oltre a permettere di percepire meglio gli odori ed i profumi possono concorrere ad aumentare la statistica dell’estate come stagione più sexy dell’anno.

AUMENTARE IL TESTOSTERONE Volete voi colleghi maschi, sentire di più durante il rapporto ed avere un orgasmo da ricordare? Secondo uno studio del World Journal of Urology dovreste astenervi da qualsiasi attività sessuale (compresa la masturbazione) per tre settimane. Questo, secondo gli studiosi, dovrebbe portare al picco della produzione dell’ormone così importante nella gestione della libido e non solo.

OCCHIO CON L’AUTOEROTISMO Ci sono oltre 1000 morti l’anno per asfissia autoerotica, un po’ come lo stesso numero di omicidi che avvengono a New York…

FARSI LA DOCCIA DOPO AVER FATTO SESSO? Sarebbe meglio, specie se in coppia ma oltre il 36% degli under 35 la prima cosa che fa è…andare sui social networks (Facebook e Twitter in pole position).

MENO INCONTRI, SIAMO IN CRISI? In un certo senso sembrerebbe di si, in quanto vi è stato un incremento della masturbazione negli uomini di oltre il 32% è seguita anche da una diminuzione dell’acquisto di sex-intertainment (riviste, telefoni erotici, serate al night club etc...). Secondo una indagine, oltre il 40% degli uomini ha rivisto il proprio budget.

 

Pubblicato il: 03-09-2014
Di:
FONTE : Emanuel Mian

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.

Gli ultimi articoli del blog:
Più sesso sotto l'albero?... 23-dic Più sesso sotto l'albero?...
L'amore non ha età: sugar daddy e cougar 25-nov L'amore non ha età: sugar daddy e cougar
In materia di sesso non si finisce mai d'imparare! 22-apr In materia di sesso non si finisce mai d'imparare!
Tradire o non tradire....questo è il dilemma! 01-apr Tradire o non tradire....questo è il dilemma!

Vedi tutti gli articoli


Segui con i feed RSS Segui il blog con i feed RSS