Sondaggio

Sondaggio

La scelta vegetariana: perché lo fai?
Vota

Terme di Comano

Comano: valle della salute
Vai allo speciale
Segui con i feed RSS Blog

Beauty

di Roby e Alberta

Blog BeautyTips Benessere

Disintossicarsi: il caffè può aspettare

Meglio una tisana, questa mattina per partire con sprint. Poi nel pomeriggio un altro cocktail di erbe firmato Chenot per drenare e la sera l'ultimo sorso per un risveglio in bellezza.

3.5 di 5
Disintossicarsi: il caffè può aspettare Redazione

Giù di tono come spesso mi succede quando comincia a far caldo, l’altra mattina alla presentazione dei cosmetici Chenot nella splendida cornice dell’Hotel Diana a Milano avevo solo il desiderio di un caffè.
 
Arrivo in terrazza, butto un occhio al buffet e mi colpiscono due caraffe. Non si sembra succo quello che c’è dentro. Curiosa chiedo e immediatamente provo. Quella che sorseggio è una tisana firmata Chenot. Chi conosce questo nome lo identifica immediatamente come uno dei padri della dieta disintossicante che in tempi non ancora sospetti, quando il termine detox non era sulla bocca di tutti usato e spesso abusato come succede ora, sosteneva la necessità vitale di liberarsi dalle tossine profonde, ostacoli al fluire libero dell’energia che sta alla base del benessere e della salute dell’organismo.
 
Le tisane sono uno dei cardini del programma Chenot; oggi si possono trovare anche in profumeria, farmacia e centri estetici, versione domestica perfettamente fedele alle ricette originali proposte nei centri Chenot a Merano e in Franciacorta. Il mix che ho assaggiato, e che per altro mi è pure piaciuto a dispetto della mia passione per il caffè, si chiama Metabolic Booster e mescola thè verde cinese, yerba mate e ginseng siberiano per alzare il livello di energia fisica e mentale (quello che mi ci voleva e mi ci vuole spesso).
 
Questa è solo una delle sette miscele di erbe firmate Chenot, ognuna perfettamente calibrata per ogni necessità, dalla tisana che depura a quella che drena anticellulite, da quella che rinfresca a quella che rilassa (la proverò la sera e poi vi dirò se le mie notti continuano ad essere agitate). Buono il sapore, ottima l’idea, bellissimo il barattolo. Tutte si trovano in profumeria, a un prezzo che varia dai 26 ai 32 euro.
 

Pubblicato il: 19-05-2014
Di:
FONTE :

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Gli ultimi articoli del blog:
A Natale tutte principesse: coloriamoci di rosa 23-dic A Natale tutte principesse: coloriamoci di rosa
Le “belle” ragioni di un libro 16-dic Le “belle” ragioni di un libro
Occhi puntati sul sorriso 09-dic Occhi puntati sul sorriso
C'è profumo di profumo nell'aria 02-dic C'è profumo di profumo nell'aria

Vedi tutti gli articoli


Segui con i feed RSS Segui il blog con i feed RSS